Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2014

3647giorni 18hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

Siiii l'ultima volta sbadigliava!!! 😍😍😍😍

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

Ah ecco come ho fatto a dimenticare l'intestino!! Una tortura! Bagno in continuazione!!! Noi abbiamo visita i primi di settembre non vedo l'ora di vederla 😍😍😍

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

Guarda non mi parlare di stanchezza che mi sembra di zappare tutto il giorno!! Dormo in continuazione, piedi gonfi e se cammino poco di piu mi fa male la vescica e devo fare pipi' in continuazione! X di piu da quando la pancia inizia a pesare mi fanno male i muscoli delle anche! Non so se sia una cosa normale, penso di si! Il tuo piccolo quanto pesava all'ultima eco? La mia i primi di agosto 800 gr!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

No neanche io lavoro..sono laureata dal 2007 e fino a gennaio 2014 ho lavorato poi in vista del matrimonio non mi hanno piu rinnovato il contratto e non ho trovato piu nulla..ora mi sto concentrando sulla gravidanza e poi sicuramente mi rimettero' alla ricerca nuovamente..

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3163 giorni fa

Dai e' un piacere ingrassare x questa meravigliosa motivazione..la ciccia se ne andra' piano piano..ma tu lavori?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

Guarda fino al mese scorso che ho fatto l'ultima visita avevo preso solo 3 kg, ora qualcosa in piu l'avro' presa anche xke' la pancia inizia a pesare tanto! Tu?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

Io aspetto una bimba, Natalia ❤️ Anche lei e' un terremoto ma x ora la notte mi fa dormire, chissa' se sara' cosi anche una volta nata! Speriamo! La mia pancia e' cresciuta parecchio anche se x fortuna e' solo quella, non ho messo altri kg!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

Si io lo faccio! Inizio i primi di settembre e non vedo l'ora, tutte le mie amiche me l'hanno consigliato xke' aiuta molto x la respirazione e poi si conoscono colleghe panzone! Ahahahahahah anche io lavero' tutto a mano infatti verso meta' settembre iniziero' ..ho ordinato il trio x ora ma ancora non mi e' arrivato e ho scelto il fasciatoio quello senza cassetti xke ne ho gia abbastanza! Ahahahahaha x la culla aspetto un po xke ancora non sono riuscita a trovare quella che mi piace e poi non c'e' fretta, all'inizio tanto non ci dormira'! Ciro che fa scalcia? La pancia e' cresciuta molto?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

Anche noi tutto ok! Siamo a 27+5 ed il tempo vola davvero! Spero non troppo in fretta xke' mi piace troppo questo stato di beatitudine 😊 io ancora non ho lavato nulla, aspetto un pochino..hai iniziato il corso preparto?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3164 giorni fa

Ciaooo come va? E' da un po che non ti leggo...come sta Ciro?

Gruppi generali

Ispirazione