Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2014

3644giorni 1hh
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
I
Aiuto bisogno di un consiglio: quali sono i pannoloni il più assorbenti possibile?
Irene, Il 18 Novembre 2015 alle 21:58

Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...

Giulia, lunedì 22-Feb-16 17
Vale
La gelosia di una mamma nuova.....
Vale, Il 13 Febbraio 2016 alle 22:09

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 30
Carme
Rieccomi qua :(
Carme, Il 11 Febbraio 2016 alle 20:27

Ciao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi...

Antonella, mercoledì 6-Apr-16 35
Yenni
Taglia scarpette bimba - aiuto !
Yenni, Il 4 Febbraio 2016 alle 16:21

Ciao a tutte le mamme e future mamme. Una mia carissima amica é diventata mamma qualche giorno fa e vorrei regalarle delle baby-converse. Pero' non ho idea sulla misura...vorrei le potesse indossare a...

Katia, venerdì 12-Feb-16 10
Giulia
29/1 è nata rebecca
Giulia, Il 30 Gennaio 2016 alle 00:28

Una meraviglia 3780 per 52 cm parto naturale quante emozioni! Vi scriverò con calma i dettagli! Baci

Maria, domenica 7-Feb-16 38
V
Regalo inaspettato :)
Valentina, Il 31 Gennaio 2016 alle 15:30

Oggi troppe emozioni... Entro nell'8°mese, i miei vengono a trovarci a Roma x aiutarci con la cameretta di Samuele e ci fanno una sorpresa stupenda.. Ho sempre desiderato una culletta di vimini ma con...

Cinzia, mercoledì 16-Mar-16 42
Olimpia
Alimenti consigliati e sconsigliati in allattamento?
Olimpia, Il 3 Febbraio 2016 alle 17:56

Buonasera mamme e future ho iniziato ad allattare al seno il mio piccolo guerriero anche se ricoverato... Non immaginate la gioia quando mi hanno detto che finalmente potevo farlo! Comunque... Ho...

Giuliana, mercoledì 10-Ago-16 20
Aurora
Cosa usate per l'igiene dei neonati?
Aurora, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:03

Mi sto informando sui prodotti per neonati e vedo che ci sono un sacco di cose: bagnoschiuma oleato, sapone non sapone, creme varie, talco... è davvero necessario usare la crema corpo idratante per i...

Marika, domenica 28-Ago-16 34
Lena
Perdita tappo mucoso!!!
Lena, Il 13 Gennaio 2016 alle 16:09

Ragazze credo che Leone mi abbia ascoltata... ho appena cominciato a perdere pezzi di tappo mucoso, me ne sono accorta dopo essere andata in bagno, sono certa che sia quello perché al corso pre parto...

Eleonora, mercoledì 3-Feb-16 78
V
E penso a te...
Valentina, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:44

E si proprio come suggerisce il titolo, penso a te, mio piccolo amore che mi hai rubato il cuore. Ti ho amato sin da subito, da quando, incredula, ho visto comparire quella seconda flebile linea rosa....

Marialuisa, domenica 31-Gen-16 17
Valentina
Evviva!!
Valentina, Il 28 Gennaio 2016 alle 13:39

Ciao ragazze, visto che finalmente ho avuto notizie positive dopo un po' di ansia iniziale e visto che vi ho letto tanto in questi 10 mesi di ricerca,confrontandomi anche per ogni dubbio che...

Enica, mercoledì 10-Feb-16 30
Olimpia
Domani ricovero....
Olimpia, Il 18 Gennaio 2016 alle 21:00

Passo x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far...

Olimpia, martedì 2-Feb-16 195
Carme
Battito debole
Carme, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:00

Oggi eco dalla gine privata e ha rilevato che il battito c è ma è debole.... È' cresciuto sono a 7+1 e crl a 6,9 mm .... Una doccia fredda.... La rivedrò tra una settimana ... Qualcuna ha esperienze...

Olimpia, martedì 2-Feb-16 52
Marika
Vaccini
Marika, Il 28 Dicembre 2015 alle 15:08

Ciao ragazze, eccoci qui Ciro il 4 Gennaio compie due mesi e ci tocca affrontare il primo vaccino.. ho paurissima cosa potete raccontarmi? I vostri bimbi cone sono stati dopo? E voi come l'avete...

Lorynicole, venerdì 22-Gen-16 53
Silvia
Vaccino anti-meningococco tipo b
Silvia, Il 16 Gennaio 2016 alle 09:25

Ciao a tutte ! Mi rivolgo alle già mamme .. Qualcuna di voi ha fatto questo vaccino oltre quelli già consigliati nel calendario vaccinale ? Ho visto che verso l'anno è segnato l'antimeningocco di tipo...

Marika, mercoledì 20-Gen-16 13
L
10 mesi!!
Lorynicole, Il 13 Gennaio 2016 alle 20:09

Un saluto da Nicole che ha oggi compie già 10 mesi!!!! Un bacio...!!!! Lory , Nicole e zietta

Lorynicole, sabato 16-Gen-16 31
Dani
Alla mia bimba è cresciuto il pisellino!
Dani, Il 14 Gennaio 2016 alle 19:27

Buonasera pancine!Per chi avesse letto il mio post precedente, bitest e sesso...be precedentemente la mia ginecologa a 11+4 mi aveva detto di aver visto le grandi labbra...da qui si deduce che avrei...

Jlenia, mercoledì 9-Mar-16 32
Marika
Scambio di opinioni
Marika, Il 31 Dicembre 2015 alle 13:44

Ragazze buongiorno oggi vi posto due grandi scoperte che ho fatto stamane... 1. Io uso per Ciro i prodotti mustela credendo vhe siano i migliori e invece.. ho scaricato un programma "biotiful" dove...

Simona, domenica 9-Ott-16 37
Carme
Ditemi che non sto sognando!!!!!
Carme, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:20

Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi dopo pranzo ho fatto il test e dopo 6 giorni di ritardo è uscito questo..... Si è colorato subitissimo!!!!!!!!Emozione a 1000.... Non ci credo non sto sognando vero??!!...

Carme, venerdì 15-Gen-16 79
Lena
37 settimane finalmente...grazie per questo percorso!
Lena, Il 7 Gennaio 2016 alle 11:15

Ciao ragazze, sono entrata in questi giorni nella 37esima settimana e questo significa che il mio bimbo da questo momento in poi, quando deciderà di nascere, sarà considerato a termine. Mi sento...

Lena, mercoledì 13-Gen-16 35
E
Voglia di maternità dopo quanto il primo figlio?
Eleonora, Il 4 Gennaio 2016 alle 17:16

Ragazze chi di voi appena partorito gia voleva fare il secondo nonostante gravidanze e parti difficili con il ricordo ancora vivo?quando avete desiderato avere di nuovo la pancia e in altro figlio?a...

Marika, sabato 9-Gen-16 23
Olimpia
Emozione a 1000!
Olimpia, Il 8 Gennaio 2016 alle 15:00

Io e mia cugina abbiamo scoperto di essere in attesa a poche settimane di distanza.... Ora lei è in sala travaglio! Aspettiamo tutti con gioia la nascita di questa bimba ... Attesa e cercata x ben 10...

Olimpia, giovedì 14-Gen-16 33
H
A quanti anni..
Honeysunny, Il 5 Gennaio 2016 alle 12:42

Avete avuto i vostro primo bambino?

Aurora, lunedì 1-Feb-16 77
Nella
Nella
Nella, Il 27 Dicembre 2015 alle 12:10

Spero di vincere un bacione a tutti e buon inizio di anno nuovo

Valentina, lunedì 28-Dic-15 3
Lena
Buon natale (in ritardo) da me e da leone!
Lena, Il 26 Dicembre 2015 alle 09:41

Ragazze, auguri a tutte da me e dalla mia pancia in esplosione! Spero abbiate passato tutte un Natale sereno e vi auguro per il nuovo anno che tutti i vostri sogni possano avverarsi (e un parto il più...

Lena, martedì 29-Dic-15 19
I
Dove andare in vacanza con un bambino di un anno e mezzo?? è presto, ma voglio fantasticare..
Irene, Il 28 Dicembre 2015 alle 16:01

Ciao a tutte...sto pensando alle vacanze dell'estate prossima...lo scorso anno con il bambino di 10 mesi siamo andati a Marina di Castagneto, distante nemmeno due ore da casa, siamo andati in...

Martina, giovedì 31-Dic-15 16
Lidia
I figli sono una benedizione di dio!!!
Lidia, Il 22 Dicembre 2015 alle 18:14

I Figli sono una benedizipone di Dio!! Poter coronare il sogno della tua vita e vederlo realizzare li sotto ai tuoi occhi con l'arrivo di una piccola/o fanciullo ... ti cambia totalmente e ti porta a...

Valeria, martedì 5-Gen-16 20
S
Il 15 dicembre nascerà nicole
Sweet_Adry, Il 3 Dicembre 2015 alle 20:20

Non vedo l'ora che arrivi questo giorno...Pultroppo è ancora podalica quindi procederemo con il taglio cesareo...Però sono contenta perché so con certezza che il 15.12.15 metterò al mondo la cosa più...

Marika, martedì 22-Dic-15 71
Loredana
Un po preoccupata
Loredana, Il 19 Dicembre 2015 alle 23:06

Salve ragazze,Sono un po preoccupata ?Ho partorito il 29 ottobre e ancora non mi è venuto ciclo (ho solo ad ora qualche perdita marroncina...scusate la descrizione poco bella)...è normale che ancora...

Elena, martedì 29-Dic-15 12

Gruppi generali

Ispirazione