Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze buongiorno oggi vi posto due grandi scoperte che ho fatto stamane... 1. Io uso per Ciro i prodotti mustela credendo vhe siano i migliori e invece.. ho scaricato un programma "biotiful" dove per ogni prodotto ci sono i componenti e tramite...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze, eccoci qui Ciro il 4 Gennaio compie due mesi e ci tocca affrontare il primo vaccino.. ho paurissima cosa potete raccontarmi? I vostri bimbi cone sono stati dopo? E voi come l'avete affrontato?
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno compagne di viaggio come state? Noi, io&Ciro, stiamo bene.. cresciamo insieme giorno per giorno.. venerdi fa gia un mese il mio piccolo ometto e a me non sembra sia gia trascorso un mese... lui fa gia tanti progressi, ora sta imparando...
Ho creato un post
3809 giorni faRagazze buonasera, ho un piccolo problema... il mio piccolo Ciro, come sapete è nato mercoledi scorso, è un angioletto... mangia e dorme ma... il momento del cambio è davvero terribile.. si trasforma, comincia ad urlare si fa rosso rosso e non la...
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata perché 10 giorni fa era gia 3.600 quindi bello...
Ho creato un post
3860 giorni faRagazze buonasera... come si intuisce da titolo io e il mio piccolono abbiamo vissuto dei giorni un po difficili... sabato notte ho avuto delle contrazioni e la mattina sono corsa in clinica per fare un tracciato, eh si... c'erano delle belle...
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e il mio corpo si stava gia preparando al parto (ho...
Ho creato un post
3881 giorni faBuongiorno ragazze era da un po che non aprivo un topic e cosi ho deciso di farlo oggi, ieri siamo stati dalla ginecologa per l'ecografia di accrescimento della 31esima settimana.. il piccolo sta benone pesa gia 2 chili belli pieni pieni : (la...
Ho creato un post
3895 giorni faEhhhhh bene si, siamo alla 30esima settimana e oggi ho cominciato a lavare qualcosa per il mio cucciolo, sto lavando tutto a mano con winni's... mentre lenzuola asciugamani e le mie cose le laveró in lavatrice... un'emozione unica : ho cominciato dai...
Ho creato un post
3901 giorni faRagazzeee sono appena tornata e ho ultimato le compere per il mio piccolo ora ve le mostro.. ho preso un armadietto da ikea per sistemare tuttte le sue cose, altri bavaglini perché non sono mai troppi, qualche tutina...
Ho creato un post
3911 giorni faEcco il quesito del giorno... premetto di non averne parlato ancora con la ginecologa e lo farò il 1 settembre che andrò a controllo... Io ho un'ernia inguinale congenita, ad occhio non si vede nulla ma quando faccio sforzi, tossisco o starnutisco ho...
Ho creato un post
3915 giorni faEbbene si... ieri a 26+3 abbiamo dato il benvenuto al settimo mese e con lui al terzo trimestre sono molto emozionata è un bellissimo traguardo... Con questo caldo atroce mi godo il pancione e i movimenti del mio piccolo, movimenti da elefante visto...
Ho creato un post
3931 giorni faBuongiorno ragazze apro questo topic per confidarmi un po con voi... come ben sapete sono incinta di 24+2 e quindi quasi al termine dei sei mesi ancora pochi giorni ed entriamo nell'ultimo trimestre... comincio a pensare al parto, a come sarà e a...
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze ieri abbiamo fatto la morfologica a 22+2 il bimbo sta bene, la gine ci ha confermato che è un maschietto e che supera i limiti di crescita.. ovvero si porta più grande è un ciccione.. pesa 530 gr approssimativamente... e noi siamo...
Ho creato un post
3953 giorni faEbbene si ragazze, tra 8 giorni farò la morfologica.. mi sento molto emozionata, il tempo sta volando sembra ieri quando ho scoperto la sua meravigliosa presenza dentro me e ora siamo gia alla morfo, in realtà la faccio un pochino piu tardi rispetto...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze come molte di voi ben sapete noi siamo a 19+2 e all'inizio del quinto mese abbiamo prenotato lettino, fasciatoio e trio ora mi chiedevo: quando farsi consegnare il tutto? Molte persone che conosco hanno fatto consegnare il tutto quando loro...
Fotografi garanzie ANFM