Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3585 giorni faHo caricato una foto nel post di Gessica
3592 giorni fa
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo il 20 agosto e stavo pensando di mettere anche i ventagli x la cerimonia...considerando che ci sposiamo alle 11 di mattina ho pensato che potrebbe essere molto caldo...fm me li ha bocciati in quanto facciamo rito...
3600 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ieri ho avuto il mio addio al nubilato...e che dire.. ho le amiche e la sorella migliori del mondo! Non potevo desiderare altro! Sono venute tutte a prendermi alle 15 con tantissimi gadget vari...tra cui la maglia con su...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3603 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho caricato una foto nel post di Debby
3613 giorni fa
Ci pensiamo e ripensiamo.... Ma non abbiamo neanche lontanamente la più pallida idea del tema!!!! Voi come avete fatto????? ???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3632 giorni fa
Ciao a tutte, quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?? Noi siamo ancora un pò indecisi,ma manca ancora un anno quindi avremo tutto il tempo. Datemi delle idee..
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3634 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea per i segnaposti tema viaggio...vorrei fare qlcsa che nn costasse troppo.
3634 giorni fa
Ragazze vi posto la foto dei miei segnaposto...che ne pensate? Siate sincere! Vi premetto che il mio tema è viaggio e i miei colori panna e verde. Le valigie sono per gli adulti e le mongolfiere (con dentro gelatine alla frutta) x i bambini.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3635 giorni fa
Ciao sposine belle. Chi di voi farà il tema viaggi? Mi postate i vostri dettagli per avere uno spunto?! Io sceglierei come colore il rosa quarzo per richiamare un po' lo stile vintage, ma non voglio rendere proprio tutto a tema perché non mi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3637 giorni fa
Ciao a tutte la nostra sicuramente sara a piani e la vostra? Avete scelto i colori?? :$ aspetto vostre risposte ciao sposineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3640 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha trovato i ventagli a poco? Dico quelli con la paletta e il cartoncino. .Fatti tipo come questo nella foto per intenderci..Vorrei spendere max 1.50 l uno che sono già tanti!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3641 giorni fa
Ciao sposine, che segnaposto avete scelto? Preparati da voi? Suggerimenti? Foto? Sono alla ricerca di qualche idea carina... Ma non so proprio su cosa orientarmi... I gessetti li abbiamo gia' utilizzati per la promessa e non vorrei ripetermi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3641 giorni fa
No via ragazze ...... queste sono delle.prove che sto facendo ....sono già 20 minuti che mi sto scervellando su come migliorare questi cosi ..... io e la manualità abbiamo litigato e lei essendo orgogliosa non vuole fare pace!!! Ho seguito i consigli...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3644 giorni fa
Ordinati domenica... e arrivati oggi... San Amazon. .... ma.... devo ammettere che sembravano meglio....la qualità e davvero basica mi aspettavo un materiale un pochino più carino e resistente.... costano poco perche sono da poco.... sarà che sono...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3645 giorni fa
ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete trovate??? ventagli
3648 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Proprio oggi sono a meno due mesi ed abbiamo scelto il menù e la torta!!!! Poi ho fatto la prima prova trucco! E domani prima prova abito!!! Non vedo l'ora!!! Voi come siete messe?!
Fotografi garanzie ANFM