Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faCiao a tutte sposine! Venerdi scorso mi sono sposata! È stato un bellissimo matrimonio. Ringrazio tutte voi per l'aiuto,i consigli ed il conforto che mi avete dato! Chi mi ha seguita sa che alla fine il giorno dopo il matrimonio ho onorato la mia...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze!!!venerdì mi sono sposata! Vi lascio qualche foto! E auguri a tutte!
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte sposine! Eh si...è arrivato anche il mio giorno!!! Domani iii! !!!! Volevo ringraziarvi tutte per il supporto di questi mesi....mi sono affidata a voi molte volte...io spero vada tutto per il meglio!!!! Vi metterò foto! Un bacio a tutte!...
Ho creato un post
3596 giorni faBelle sposine! Manca solo una settimAna ed io sono felice ma molto ansiosa! Il mio terrore è di dimenticarmi qualcosa! Voi come fate? Quanto vi manca? Un bacio!
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte sposine! Ieri ho avuto il mio addio al nubilato...e che dire.. ho le amiche e la sorella migliori del mondo! Non potevo desiderare altro! Sono venute tutte a prendermi alle 15 con tantissimi gadget vari...tra cui la maglia con su...
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze mancano 12 giorni al matrimonio ed oggi ci sarà il mio addio al nubilato!!!! Purtroppo so già che una delle mie migliori amiche nonché testimone non potrà esserci perché lavora all'estero...ma so che sarà bellissimo kmq! Un bacio a tutte e vi...
Ho creato un post
3604 giorni faSposine belle Buongiorno! Mi sposo tra 15 giorni e mi manca ancora qualcosa da fare:ultima prova abito,capelli e trucco un paio di lampade, regalo damigella consegna tavoli alla sala, ritiro bomboniere, gel unghie e direi stop!!!!! Sono in ansia di...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte sposine. Ho perso 13 anni fa la persona più importante della mia vita con la quale sono cresciuta da quando avevo due giorni:mia nonna. Lei mi diceva sempre che non sarebbe vissuta fino al mio matrimonio e che voleva che quel giorno io...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte sposine! Vi prego aiutatemi ho pochissimo tempo e devo fare gli activity book per bambini. Mi rivolgo alle sposine che hanno il file! Vi prego potete inviarmelo? Vi prego! La mia mail è nicole******@*******.**. grazie mille a chi mi...
Ho creato un post
3606 giorni faCiao sposine! Come dice il titolo del Topic sono troppo ansiosa. Tutti mi dicono di godermi ogni momento dei preparativi ma io li sto vivendo molto male angosciandomi per ogni problema che mi si presenta! Sono ansiosa da morire ed ogni minima cosa...
Ho creato un post
3609 giorni faSposine belle! Mi rivolgo a voi x un aiuto. Vorrei realizzare gli activity book per i bambini ma non ho idea di come si facciano. Qualcuna può mandarmi il link per favore? Considerate che sono a meno 20 giorni! La mia mail è nicole******@*******.**....
Ho creato un post
3610 giorni faCare sposine...un Topic solo per sfogarmi...sono successe così tante cose spiacevoli...non da ultime liti con fm...si vive solo per il matrimonio...che ho perso tutto l'entusiasmo...non voglio più fare nulla...vorrei solo scappare via da tutto e da...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposine come avrete capito sono a meno 25 e ho molta ansia...di dimenticarmi qualcosa!!!! Ditemi che non sono l'unica!!! Come posso dare x calmarmi un po'? Fm dice che sono troppo agitata e devo tranquillizzarmi. Ma io ho il terrore di...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte sposine. Allora sono a -30 ed aiutatemi a capire cosa manca! Facciamo il punto della situazione. allora mancano: ultime prove abito e capelli x me,stampare libretti, ritiro fedi, regalo testimoni, gel mani, avere conferme,tavoli,...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte sposine! Vorrei una vostra opinione. Allora oggi mi chiama mia madre per dirmi che il figlio degli amici dei miei ( premetto che con questa famiglia abbiamo un rapporto molto stretto...io voglio più bene a tutti loro che ai miei stessi...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte sposine! Io avrò come damigella la mia nipotina di sei anni. Io ed fm volevamo farle un regalo che però lei apprezzi adesso è che kmq le resti nel tempo! Ma non sappiamo cosa! È una bambina che ha tutto! Mi date delle idee?! Grazie...
Fotografi garanzie ANFM