Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3287 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho partecipato al post di Elettra
3287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3287 giorni fa
Ciao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo all'ortensia ma mi han detto avere un brutto...
Ho partecipato al post di Laura
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Monielo
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3685 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho partecipato al post di Anna
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3701 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze!!!! Finalmente a 4 mesi dal matrimonio ho trovato le MIE scarpe!!! Ero partita dal blu....poi bianco....ma alla fine mi sono innamorata di queste...Vi piacciono??? Sono comodissime!
Ho partecipato al post di Alice
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM