Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo...
Hel me!Da mesi pensiamo,guardiamo,ci informiamo,prendiamo preventivi ecc... ma nn riusciamo a deciderci! Vorremo partire il 30/5 e stare via 15/20 gg. Ci piacerebbe fare una metÀ del viaggio...
Ragazze ci diamo tanto da fare x queste acconciature...per far risaltare l' abito, la schiena, le spalle , il collo, il viso!!!! io con i capelli legati proprio non mi ci so vedere e stavo pensando di...
Ciao ragazze!!!! Finalmente a 4 mesi dal matrimonio ho trovato le MIE scarpe!!! Ero partita dal blu....poi bianco....ma alla fine mi sono innamorata di queste...Vi piacciono??? Sono comodissime!
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Buonasera sposine, sapreste darmi un consiglio di dove poter trovare coccarde e riso a prezzi bassi? Grazieeeeee
Chi come me si sposa il 26 giugno?? A oggi sono esattamente meno 4 mesi...meno 120 giorni!!! Azzz il tempo stringe!!!
Care sposine, inizio col dire che la data del nostro matrimonio sarà il 26 giugno, e sino ad oggi non ho avuto alcun dubbio sul fatto che non avrei indossato le calze sotto l'abito, ma l'altro giorno...
Ciao sposine, sono Barbara ... Sono alla ricerca delle partecipazioni. Vorrei che fossero originali e raffinate ... ho dato un'occhiata su internet e ho scoperto le Chic Art, l'unica cosa è che tutto...
Stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad...
Buonasera ragazze!!! Avete qualche contatto di qualcuno che realizzi dei centrini all'uncinetto per farci il sacchetto dei confetti? Me ne servono 10/12 per le prime promesse e non so dove vedere!!...
Ciao a tutte sposine!Mi levate un dubbio, i confetti sono essenziali? Se non li metto nelle bomboniere porta male? Mia suocera mi mette i dubbi, a me non piacevano e per questo ho deciso di evitare!
Ciao a tutte,posto la foto delle partecipazioni e della scatolina porta confetti fatte da noi... C'è voluta tanta fatica ma i nostri invitati sono rimasti a bocca aperta! Spero piacciano anche a...
Ciao a tutte! possibile che non si riesca a capire quanto costa, in media, un paio di scarpe SERRESE? aiuto, non trovo un prezzo che sia uno!
Partecipazioni a scatola, Il colore non sarà rosso, ma color tiffany
Ciao! Io e il mio ragazzo a settembre ci sposiamo in Umbria (Assisi), dove lui e nato, però io vengo della Polonia e ci piacerebbe trovare un gruppo o un cantante che oltre la musica italiana si...
Ciao Sposine! Voi quanto avete speso o pensate di spendere per l'allestimento floreale in chiesa, escluso il bouquet? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo, ma alcuni mi hanno proposto dei prezzi...
Ciao ragazze, qualche tempo fa avevo pubblicato le foto delle mie bomboniere in bianco e nero...adesso ho provato a farle con il blu( visto che i colori del mio matrimonio saranno vianco e blu).Ho...
Ciao ragazze! È un po' che non venivo sul sito,perché mancava un bel po' al matrimonio ed ero presa da altro...ma ora siamo scesi sotto i meno 200 giorni e cominciamo a metterci sotto con il preparare...
Ehilà qualcuna sa dirmi dove si trovano i negozi di Mascia Mandolesi nelle mie zone ? io abito in provincia di Bergamo e non saprei proprio dove cercarle
Ragazze chi di voi ha già prenotato il viaggio di nozze.... ?? Dove e quanto pagherete ?.., il mio sogno è Dubai ... Ma non so
Appena li ho visti su internet li ho trovati carini...il mio lo utilizzerò al ricevimento e al taglio della torta...gli altri andranno alle mie sorelle e alle sorelle del mio futuro marito...secondo...
Finalmente dopo tante ricerche.. Ho trovato le mie scarpe perfette!! Che gioia, erano le ultime del mio numero e avevo il terrore che le comprasse prima qualcun altro! Dunque, anche se volevo...
Ciao, qualcuno sa darmi indicazioni su quali fioti simpossono mettere nell'acconciatura? cioè, veri o finti? e a chi mi devo rivolgere?
Abbiamo fatto le partecipazioni che ne pensate???? Il tema è il viaggio quindi.... ????
Ciao ragazze ho visto su internet delle stupende converse versione sposa su muffin SHOP su internet...qualcuna di voi ha mai acquistato da questo sito?Non so se fidarmi anche xche vengono 180 euro!! ...
Fotografi garanzie ANFM