Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze!!!! Finalmente a 4 mesi dal matrimonio ho trovato le MIE scarpe!!! Ero partita dal blu....poi bianco....ma alla fine mi sono innamorata di queste...Vi piacciono??? Sono comodissime!
Ho creato un post
3711 giorni faBuonasera ragazze!!! Avete qualche contatto di qualcuno che realizzi dei centrini all'uncinetto per farci il sacchetto dei confetti? Me ne servono 10/12 per le prime promesse e non so dove vedere!! Confido nel vostro aiuto
Ho creato un post
3726 giorni faBuonasera ragazze....Oggi è arrivato il campione delle partecipazioni che abbiamo scelto e che a noi piacciono tantissimo! Le abbiamo fatte vedere ai miei suoceri ed hanno detto che non vanno bene perché manca la cartolina con il francobollo da...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao ragazze....ho questo dubbio che non riesco a risolvere e non riesco ad andare avanti coi preparativi! Quello che vi posto è il mio abito....l applicazione è un colore indefinito fra celeste/grigio/lilla. Voi che colore dareste al matrimonio ??...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Io e il mio ragazzo siamo stati invitati ad un matrimonio sabato prossimo. Siccome lavoriamo entrambi non possiamo andare al pranzo, ma andremo dopo cena...quanto dobbiamo mettere nella busta? Di solito mettiamo 150€ a testa...
Fotografi garanzie ANFM