San Giovanni Lupatoto, Verona · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
585 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
585 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
585 giorni fa
585 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
585 giorni fa
585 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
585 giorni fa
585 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Antonella
586 giorni fa
Ho creato un post
589 giorni faSiamo a - 7 l'ansia sale che tutto sia a posto ecc ecc, voi come state procedendo?
Ho partecipato al post di Selenia
589 giorni fa
589 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
589 giorni fa
589 giorni faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
589 giorni fa
589 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Fotografi garanzie ANFM