Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Beatrice
3696 giorni fa
3706 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3779 giorni fa
Ho creato un post
3779 giorni faSalve a tutti,Mi chiamo Maddalena,ho 21 anni e abito a Castellammare di Stabia (Na). Il mio futuro marito si chiama Pietro,ha 25 anni e abita a Caso la di Napoli. Ci siamo fidanzati il 13 febbraio 2011 e ci sposeremo il 28 agosto 2017... Lui è un...
Ho partecipato al post di Verdiana
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3978 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
3986 giorni fa
3986 giorni fa
4007 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Grazieeeeeee Bibiiiiiiii siiiiiii vivaaaaa il 2017 !!!!!! ♥♥♥♥
4008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM