Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Ciao a tutte future sposine! di voi si sposerà ad agosto 2017? ^_^ avete già prenotato location e/o altro?
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...
Salve a tutti,Mi chiamo Maddalena,ho 21 anni e abito a Castellammare di Stabia (Na). Il mio futuro marito si chiama Pietro,ha 25 anni e abita a Caso la di Napoli. Ci siamo fidanzati il 13 febbraio...
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze questo è il mio topic.. Sono una sposa 2017 e se c'è qualcun altra che ha scelto questa data ... beh.... confrontiamociii : :
Fotografi garanzie ANFM