Casorate Primo, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faE' stata davvero una giornata meravigliosa!!!!faceva caldissimo e la piega ai capelli mi e' durata 5 minuti ma ero talmente felice che non mi importava di nulla!!!Tornati dalla nostra stupenda luna di miele ora inizia la vita da MARITO e MOGLIE ...
Ho creato un post
3583 giorni faFinalmente e' arrivata la "prima parte" del mio addio al nubilato!!!bellissima serata con le amiche piu care e poi mercoledi faro' la "seconda parte" ,giornata intera solo con le testimoni...nn vedo l'ora!!!
Ho creato un post
3593 giorni faDopo una prima prova trucco disastrosa con un'altra truccatrice oggi finalmente ho avuto il trucco che desideravo x il gran giorno
Ho creato un post
3594 giorni faLe adoro!!!!sono esattamente come le volevo i brillantini sono una prova,poi valutero' se tenerli o no...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte!!!primo fai da te della mia vita...che ne dite?puo' andare?
Ho creato un post
3638 giorni faOggi giornatona!!!abbiamo scelto le fedi e fatto il "processetto" dal prete...tutto procede tanto felice io!!!!
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte!in questo weekend scarpe x fm trovate e consegnate altre 9 partecipazioni...a piccoli passi si procede
Ho creato un post
3656 giorni faGrazie mille ad una di voi di cui non ricordo il nome che ha mostrato queste scarpe in un suo topic!!!me ne sono innamorata,cerca cerca...e sono riuscita a trovarle!!!sono felicissima: sposina che le ha comprate,se ti riconosci scrivimi che ti voglio...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte!!volevo condividere con voi i miei primi acquisti su aliexpress...nn vedo l'ora di riceverli!!!! Cuscino portafedi e cartoncini(torquoise)x la confettata e i tavoli
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutte!a dicembre abbiamo prenotato il viaggio di nozze ny+aruba x luglio...x ny ci hanno proposto il riu plaza che avrebbe dovuto aprire a giorni e aveva delle buone tariffe quindi abbiamo prenotato!ecco,ad oggi e' ancora chiuso e su trip...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze,dopo mesi di incubi abbiamo partorito le bomboniere:non trovavamo niente che piacesse a tutti e due e rientrasse nel budget...alla fine abbiamo deciso x questi vasetti che confezionero' con nastri,decorazioni e confetti...abbiamo preso anche...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte,aiutatemi a capire una cosa:leggo che si usa fare un regalo ai testimoni(infatti credo che faro' dei bracciali tiffany alle mie)..ma e' una cosa in piu' oltre alla bomboniera o si fa solo quello?E se si da anche la bomboniera,si fa cmq...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze,ieri abbiamo ritirato il campione delle partecipazioni e dato la conferma di stampa...noi le adoriamo: voi che ne pensate?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutte!!!volevo chiedervi un consiglio...tra poco saranno pronte le partecipazioni:voi sulla busta avete scritto a mano libera o con l'aiuto di uno stencil o normografo?io ho una grafia abbastanza bella e ordinata ma ho paura di fare pasticci...
Fotografi garanzie ANFM