Casorate Primo, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3544 giorni fa
Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi dove andare come estensione mare. Il Messico è...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3552 giorni fa
E' stata davvero una giornata meravigliosa!!!!faceva caldissimo e la piega ai capelli mi e' durata 5 minuti ma ero talmente felice che non mi importava di nulla!!!Tornati dalla nostra stupenda luna di miele ora inizia la vita da MARITO e MOGLIE ...
3583 giorni fa
Finalmente e' arrivata la "prima parte" del mio addio al nubilato!!!bellissima serata con le amiche piu care e poi mercoledi faro' la "seconda parte" ,giornata intera solo con le testimoni...nn vedo l'ora!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3591 giorni fa
Ogni mese mi faccio le unghie. Oggi, per caso, ho provato a fare queste e credo che saranno anche quelle che farò per il matrimonio. A me piacciono un sacco, a voi?
3593 giorni fa
Dopo una prima prova trucco disastrosa con un'altra truccatrice oggi finalmente ho avuto il trucco che desideravo x il gran giorno
3594 giorni fa
Le adoro!!!!sono esattamente come le volevo i brillantini sono una prova,poi valutero' se tenerli o no...
3608 giorni fa
Ciao a tutte!!!primo fai da te della mia vita...che ne dite?puo' andare?
3637 giorni fa
Oggi giornatona!!!abbiamo scelto le fedi e fatto il "processetto" dal prete...tutto procede tanto felice io!!!!
3656 giorni fa
Grazie mille ad una di voi di cui non ricordo il nome che ha mostrato queste scarpe in un suo topic!!!me ne sono innamorata,cerca cerca...e sono riuscita a trovarle!!!sono felicissima: sposina che le ha comprate,se ti riconosci scrivimi che ti...
3663 giorni fa
Ciao a tutte!!volevo condividere con voi i miei primi acquisti su aliexpress...nn vedo l'ora di riceverli!!!! Cuscino portafedi e cartoncini(torquoise)x la confettata e i tavoli
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3666 giorni fa
Questo è l'amore della mia vita.. Stiamo insieme da 8 anni.. Io avevo 13anni e lui 17... Finalmente il sogno si avvera.. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Tina
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
3687 giorni fa
Ragazze,dopo mesi di incubi abbiamo partorito le bomboniere:non trovavamo niente che piacesse a tutti e due e rientrasse nel budget...alla fine abbiamo deciso x questi vasetti che confezionero' con nastri,decorazioni e confetti...abbiamo preso anche...
3709 giorni fa
Ciao ragazze,ieri abbiamo ritirato il campione delle partecipazioni e dato la conferma di stampa...noi le adoriamo: voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM