Casorate Primo, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
111Ciao sposine!! Io e fm siano molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze o perlomeno siano indecisi per metà perché sappiamo già che passeremo la prima settimana a NY ma non sappiamo poi...
Ciao a tutte,il 29 luglio 2017 sarà il mio giorno! solo che queste temperature mi preoccupano un po'...voi sposine d'estate come avete fatto? trucco? parenti collassati? ( oddio spero di no ahahaha )...
E' stata davvero una giornata meravigliosa!!!!faceva caldissimo e la piega ai capelli mi e' durata 5 minuti ma ero talmente felice che non mi importava di nulla!!!Tornati dalla nostra stupenda luna di...
Ciao ragazze!!Noi ci sposeremo il 23 giugno 2017, e come la maggior parte dei futuri sposi ci faremo regalare il viaggio di nozze dagli invitati... I giorni saranno circa 20, e meta sicura sarà...
Finalmente e' arrivata la "prima parte" del mio addio al nubilato!!!bellissima serata con le amiche piu care e poi mercoledi faro' la "seconda parte" ,giornata intera solo con le testimoni...nn vedo...
Buongiorno sposine!!Domandina...noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia per il viaggio, e volevo sapere da voi come era andata..cioè i vostri invitati hanno saldato tt il viaggio??noi contiamo...
Ogni mese mi faccio le unghie. Oggi, per caso, ho provato a fare queste e credo che saranno anche quelle che farò per il matrimonio. A me piacciono un sacco, a voi?
Ciao a tutte oggi o voluto provare a farmi le unghie un po corte ma con il color Tiffany e penso di aver fatto BN xke o capito che SN belle x tutti i giorni ma non credo siano adatte x il mio...
Dopo una prima prova trucco disastrosa con un'altra truccatrice oggi finalmente ho avuto il trucco che desideravo x il gran giorno
Le adoro!!!!sono esattamente come le volevo i brillantini sono una prova,poi valutero' se tenerli o no...
Ciao ragazze! Vi allego un po di foto del nostro grande giorno... Tutto fantastico... ?
Le più convenienti sembrano Santo Domingo e Cancun! Voi che avete scelto e a che costo?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata a villa realetta a Garlasco? Dalle foto il posto mi sembra stupendo e c'è anche la possibilità di sposarsi all'aperto con rito civile valido a tutti gli...
Premetto che prendo la pillola da un po D anni e per il matrimonio volevo farlo saltare perché mi sposo il 30 giugno e il28 lo avrò , qualcuna di voi ha usato il metodo del salto del ciclo ? Sono un...
Ciao a tutte!!!primo fai da te della mia vita...che ne dite?puo' andare?
Buongiorno ragazze.m. siete state un tantissime ieri a farci gli auguri e vi ringrazio di vero cuore!!!! ieri è stata una giornata magnifica peccato che è volata.. vi lascio con qualche foto in attesa...
Salve e buon primo maggio. Io e fidanzato volevamo andare in Polinesia ma e' troppo cara per noi.. in alternativa avremmo pensato New York e un'isola caraibica ( tipo Aruba o Antigua).c' e' qualcuno...
Ma secondo voi ragazze, sposarsi in Luglio è un passo azzardato? Tutti mi sgranano due occhi come se fossi pazza, soprattutto perché vogliamo sposarci al mattino! La data da noi scelta sarebbe...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...
Buongiorno sposine, volevo fare una domanda a chi ha già festeggiato o dovrà festeggiare il proprio addio al nubilato? Voi sapevate o sapete quando ve lo faranno? Mesi fa io dissi ad un'amica se...
Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...
Ciao a tutte, vorrei capire se sono io che amo fare le cose bene e con calma, chiamare, mandare mail, chiedere info e quant'altro, oppure sono gli altri che vivono fuori dal mondo perché un sacco di...
Buongiorno e buona domenica a tutte sposine belle! Oggi ho una piccola curiosità: ma voi siete andate alla scelta dell'abito del vostro fm, o per tradizione non si va?Perché il mio é appena uscito per...
Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...
Oggi è ufficiale, mancano solo due mesi!!Mi sposerò il 9 Luglio. Più si avvicina la data e più divento ansiosa .. Aiuto! Chi di voi si sposerà a breve come me? Come state vivendo l'attesa del...
Ecco la mia prima prova acconciatura. Devo dire che pur essendo molto bella, non mi sento contenta! Non so.. Secondo me è troppo impalcatura, troppo pomposa..A voi che ne pare?Avrò un abito scivolato...
Fotografi garanzie ANFM