Rimini, Rimini · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
856 giorni faChi di voi ha già acquistato dei confetti? Non sono una grande amante dei confetti, solitamente non mi piacciono ne quelli tradizionali ne quelli moderni ai mille gusti diversi.. quindi prima di sceglierli a scatola chiusa, mi piacerebbe poter...
Ho creato un post
886 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate del vostro viaggio organizzato? Dove andrete? Lo avete mai visitato prima? Quali attività avete pianificato? Sono curiosa! Io ancora non ho organizzato nulla... ops
Ho creato un post
913 giorni faPer favore rispondete solo se siete ad Aprile perché le risposte potrebbero essere tantissime altrimenti A voi cosa manca da preparare? Come vi organizzate nella ricerca se è quando non avete idee? A cosa preferite date più importanza (cerimonia, il...
Ho creato un sondaggio
914 giorni faSenza avere ancora la minima idea su che bomboniera fare, si potrebbe fare ancora in tempo a fare una bomboniera elaborata a 3 mesi di distanza per 200/250 pezzi?
Ho creato un post
931 giorni faVoi come/dove trovate il punteggio che avete accumulato? Siete tanto attente o preferite coinvolgere le aziende del territorio anche se non sono su matrimonio.com?
Fotografi garanzie ANFM