Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
semplice, estroversa ma allo stesso tempo timida e tanto felice con lui :-)
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3713 giorni fa
Ciao A tutti mi chimo Federica e sto organizzando le nozze per Settembre di quest'anno Il colore delle nozze sarà l'arancio e il tema le rose ... Mi aiutate a trovare qualche idea per personalizzare al meglio le mie nozze? Grazie mille a tutti coloro...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3967 giorni fa
Ciao sposine! confido nella vostra preparazione sto guardando alcuni spara coriandoli nei vari siti internet (non spara petali) solo che nessuno specifica o fa vedere che forma hanno questi coriandoli a parte quelli a forma di cuore, che non...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3967 giorni fa
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3996 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lara
3996 giorni fa
Ciao! nella mia testa ho già cambiato molte volte idea visto che fm mi ha lasciato carta bianca? (non so ancora se è un bene e un male ) è da un bel pò che ormai mi ronza in testa questo abbinamento: arancione perchè vorrei un colore caldo,...
Fotografi garanzie ANFM