Lara
Lara

Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015

semplice, estroversa ma allo stesso tempo timida e tanto felice con lui :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

800giorni 15hh
Loredana
Degustazione confetti
Loredana, Il 15 Marzo 2017 alle 00:04

Salve sposine abbiamo ordinato su Dekor Store le degustazioni dei confetti Maxtris e Crispo. E personalmente preferiamo di molto gli Snob della Crispo. I Maxtris sono più dolciastri a nostro gusto e...

Lara, lunedì 18-Mar-19 15
Valentina
Idee
Valentina, Il 18 Gennaio 2019 alle 14:26

Buongiorno paliamo di bomboniere.... vorrei tanto fare come bomboniera un vasetto di miele o marmellata simile a quella della foto che ne dite... idee mi potete aiutare?

Lara, lunedì 18-Feb-19 18
Tania
Prima matrimonio civile poi religioso
Tania, Il 5 Luglio 2016 alle 17:35

Ragazze qualcuna di voi lo ha fatto? Vi spiego bene. Inizialmente io e fm avevamo pensato di sposarci con rito civile quindi ho fatto le pubblicazioni, poi abbiamo deciso di sposarci in chiesa quindi...

Gaia, giovedì 30-Apr-20 23
Marica
Possibile che si debba per forza spedere un patrimonio??
Marica, Il 23 Aprile 2016 alle 18:03

Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...

Silvia, giovedì 28-Lug-16 165
Sylvia
Onorare le persone scomparse durante il matrimonio
Sylvia, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:26

A luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno...

Luna, lunedì 10-Ott-16 82 2
Marianna
Pomeriggio produttivo
Marianna, Il 16 Marzo 2016 alle 23:22

Sposine oggi ho iniziato a confezionare le spezie per le bomboniere/segnaposto. Il tema del nostro matrimonio saranno le spezie Ps: dopo il confezionamento dei semi di papavero ha cominciato a girarmi...

Lara, domenica 1-Mag-16 14
Simona
Le mie partecipazioni a tema up
Simona, Il 30 Dicembre 2014 alle 19:15

Spero vi piacciano io mi sono commossa .... Allora è vero mi sposo!!!

Lara, martedì 5-Apr-16 62
Simona
Il mio matrimonio a tema up
Simona, Il 31 Dicembre 2014 alle 12:59

Il sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un...

Lara, martedì 5-Apr-16 25
Joy*
Degustazione confetti arrivata,mi sento male!
Joy*, Il 25 Febbraio 2016 alle 15:22

Ragazze non vedo l'ora che torni fm da lavoro tra qualche settimana,mi è arrivato il kit degustazione della Maxtris e non credo ai miei occhi! Ho preso il kit completo,forse ho esagerato ma fm è pazzo...

Erika, martedì 22-Mar-16 89
D
Wedding naked cake..!?
Dalila, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:56

Futuri sposini e sposine. . Che ne pensate della "naked" cake per il vostro matrimonio?

Francesca, mercoledì 18-Mag-16 74
Alessandra
Bomboniere solidali o no?
Alessandra, Il 24 Febbraio 2016 alle 18:34

Ciao a tutte ho un grande dilemma, non so se fare le bomboniere e le partecipazioni solidali. ieri sera ne ho parlato con il mio fm, ma non mi sembra molto convinto... mi ha detto che i soldi se li...

Cristina, domenica 1-Mag-16 63
Federica
Matrimonio a settembre arancio
Federica, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:04

Ciao A tutti mi chimo Federica e sto organizzando le nozze per Settembre di quest'anno Il colore delle nozze sarà l'arancio e il tema le rose ... Mi aiutate a trovare qualche idea per personalizzare...

Valentina, giovedì 3-Mar-16 26
S
Chi si sposa a villa martinelli???
Sposafelice, Il 2 Gennaio 2015 alle 23:00

Ciao a tutte...ho appena confermato Villa Martinelli per il mio ricevimento...e' davvero bellissima e la gestione mi e' sembrata molto professionale...chi altro l'ha scelta?

Francesco, domenica 20-Mar-16 30
Miriana
Matrimonio tema up
Miriana, Il 11 Gennaio 2016 alle 18:46

Ciao a tutte belle donne!! Io e Ale ( mio fm) ci sposeremo il 28.5.2016 vicino a imola e per il nostro matrimonio abbiamo scelto un tema mooolto insolito proprio perchè ci piace differenziarci dalla...

Anna, giovedì 30-Giu-16 34
Ilaria
Preghiera degli sposi
Ilaria, Il 11 Luglio 2015 alle 03:08

Buongiorno sposine a -41 volevo condividere con voi la preghiera degli sposi che abbiamo scelto di inserire all'inizio del nostro libretto Messa. Ora e' anche una sticky note nel desktop del mio...

Claudia, venerdì 24-Lug-15 33
Sara
Vestito da sposa.... e dopo le nozze???
Sara, Il 2 Luglio 2015 alle 07:45

Buongiorno! Cosa farete con il vostro vestito da sposa dopo le nozze? Lo riporrete nell'armadio per sbirciarlo ogni tanto, lo venderete per rientrare di qualche spesa o lo modificherete per...

Marika, giovedì 2-Lug-15 21
Claudia
Anche io sono una neosposa!!
Claudia, Il 29 Giugno 2015 alle 10:52

Buongiorno care!! Cosa c'è di meglio di iniziare la settimana come... neosposa?? Il mio ormai marito è andato a lavorare mezza giornata (domani toccherà anche a me), io sono qui paziente in attesa dei...

Angelita, lunedì 6-Lug-15 39
Carolina
Cos'è precisamente un save the date?
Carolina, Il 11 Dicembre 2014 alle 15:48

Salve ragazze, ma cos'è precisamente un save the date?

Alessandra, lunedì 18-Feb-19 13
Valentina
I miei m&ms personalizzati
Valentina, Il 21 Aprile 2015 alle 17:56

Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...

Valentina, venerdì 3-Lug-15 234
Nadia
Ci sarò! e pure la mia compagna, il figlio....
Nadia, Il 25 Giugno 2015 alle 16:41

Dando l'invito alla singola persona non vi è capitato che vi dicano con estrema naturalezza "verrà anche la mia nuova compagna e porterà suo figlio.." Reazione: occhi spalancati, sorriso finto...e...

Cami, sabato 27-Giu-15 58
Rosa
Partecipazioni carta damasco
Rosa, Il 26 Agosto 2014 alle 22:46

Ciao a tutte, Vorrei chiedere il vostro consiglio per la creazione delle partecipazioni di nozze. Penso di aver quasi deciso di voler utilizzare carta damascata con fantasia rosa cipria/grigio tortora...

Rosa, giovedì 2-Lug-15 9
S
Confetti e caramelle...
Silvia, Il 5 Ottobre 2014 alle 09:39

Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...

Valentina, venerdì 3-Giu-16 101
Maria
Abito da sposa 18 - stile 2 abiti in 1 (dual dress)
Maria, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:01

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE 2 ABITI IN 1 (DUAL DRESS) ? . Un abito dual dress è generalmente così strutturato: c’è un tubino bianco, bianco o panna che arriva, in linea di massima, fino al...

Mariarita, lunedì 3-Dic-18 168 1
Rosanna
Libretti messa
Rosanna, Il 18 Giugno 2015 alle 08:53

Ciao a tutte! Un aiuto, per favore: ho preparato i testi per il libretto per la Messa. Conoscete un programma che autonomamente impagini il testo rendendolo pronto per la stampa e il successivo...

Rosanna, venerdì 26-Giu-15 7
Spanò
Ristrutturare casa
Spanò, Il 20 Giugno 2015 alle 00:39

Ragazze sono veramente demoralizata oggi portato mio padre ke uno ke ne capisce a vedere la casa dove andremo a abitare ,Ke hanno acquistato i mie suoceri convitti Ke lavori di ristrutturazione non...

Nancy, domenica 21-Giu-15 18
C
Abito da sposa "2 in 1".. si può fare?
Cristina, Il 1 Maggio 2015 alle 20:04

Care ragazze, ho scelto un abito con scollo a cuore, un pò ampio e con spalline/manichine staccabili (che utilizzerò come coprispalle solo in chiesa). Visto che mi sposo il 27 agosto di mattina,...

Jelena, sabato 20-Giu-15 16
Giorgia
Abiti da sposa 2 in 1: da lungo a corto e viceversa!
Giorgia, Il 26 Agosto 2014 alle 10:20

Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...

Aboaice, venerdì 1-Set-17 125
Valentina
Sposine con abito nicole
Valentina, Il 22 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?

Alessandro, venerdì 24-Lug-15 135
Alice
Conetti con confetti.... meglio della bustina???
Alice, Il 19 Giugno 2015 alle 15:12

Oggi ho fatto i conetti trasparenti con dentro i confetti di tre gusti....penso che vada dato qualche confetto in piu oltre la bomboniera....e nn mi piaceva l ifea di metterlo nel classico sacchettino...

Elena, mercoledì 12-Ago-15 20
Lara
Spara coriandoli
Lara, Il 19 Giugno 2015 alle 11:43

Ciao sposine! confido nella vostra preparazione sto guardando alcuni spara coriandoli nei vari siti internet (non spara petali) solo che nessuno specifica o fa vedere che forma hanno questi coriandoli...

Rosy, sabato 20-Giu-15 13
L
Scritte su parete
Lorita, Il 4 Giugno 2015 alle 20:15

Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?

Elena, venerdì 19-Giu-15 41