Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
931 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
931 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un sondaggio
931 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Eleonora
932 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
933 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
934 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
934 giorni fa
934 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
934 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
934 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
934 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci il 5 Luglio 2025, per chi ha deciso di sposarsi in quel periodo avete già iniziato a girare per sale ricevimenti e chiesa? A me sembra presto..ma leggendo alcuni post qualcuna ha già prenotato!...
949 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Fotografi garanzie ANFM