Genova, Genova · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte stavo cercando un dj per il nostro matrimonio che si effettuerà in un ristorante con poco spazio per ballare e che non prenda un sacco di soldi.... avete da suggerirmi qualche d'uno?...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte... il tema del matrimonio sarà alice nel paese delle meraviglie.. vorremmo trovare dei cake topper a tema.. a chi mi posso rivolgere? Grazieeeee
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte... sono una FS di genova sono in crisi per le scarpe sposa volevo evitare di prenderle dove ho acquistato il vestito perché non sono molto convincenti avete idea di dove posso trovare un po' di scelta qui a genova.? Grazie in anticipo...
Ho ottenuto una medaglia!
3751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte sono erika di Genova mi sposerò il 3 settembre e non abbiamo deciso dove fare le foto di nozze... ci sposiamo a marassi e per il ristorante andiamo per i monti e nel tragitto posti per fare le foto carine non c'è ne sono.. avete qualche...
Ho partecipato al post di Giorgia
3838 giorni faHo partecipato al post di Erika
3860 giorni faHo creato un post
3860 giorni faCiao a tutte il mio Fm mi ha regalato a natale l'anello di fidanzamento peccato però sia da far allargare gli hanno dato una misura 13 e io ho una 16 lui ha detto al negozio la misura ma hanno detto che loro danno la misura 13 e poi devo andare in...
Ho partecipato al post di Silvia
3868 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Vale
3868 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margherita
3868 giorni faHo creato un post
3868 giorni faCiao anche noi ci sposiamo il 3 settembre... mammaia che data ambita... voi come avete scelto la data delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM