Vai ai contenuti principali
E
Erika

Genova, Genova · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2791giorni 1hh
E
Cerco dj
Erika, Il 7 Giugno 2016 alle 08:26

Ciao a tutte stavo cercando un dj per il nostro matrimonio che si effettuerà in un ristorante con poco spazio per ballare e che non prenda un sacco di soldi.... avete da suggerirmi qualche d'uno?...

Manuel, mercoledì 15-Giu-16 3 167
E
Cake topper cercasi
Erika, Il 19 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao a tutte... il tema del matrimonio sarà alice nel paese delle meraviglie.. vorremmo trovare dei cake topper a tema.. a chi mi posso rivolgere? Grazieeeee

Paola, giovedì 19-Mag-16 3
E
Aiuto scarpe sposa cercasi
Erika, Il 19 Maggio 2016 alle 08:59

Ciao a tutte... sono una FS di genova sono in crisi per le scarpe sposa volevo evitare di prenderle dove ho acquistato il vestito perché non sono molto convincenti avete idea di dove posso trovare un...

Vanessa, domenica 22-Mag-16 3 193
E
Dove fare le foto nei pressi di Marassi
Erika, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:01

Ciao a tutte sono erika di Genova mi sposerò il 3 settembre e non abbiamo deciso dove fare le foto di nozze... ci sposiamo a marassi e per il ristorante andiamo per i monti e nel tragitto posti per...

Stephanie, giovedì 10-Nov-16 5 251
Giorgia
Spose e sposi di settembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...

Katya, lunedì 2-Mag-16 662
E
Aiuto anello di fidanzamento troppo piccolo
Erika, Il 26 Dicembre 2015 alle 09:58

Ciao a tutte il mio Fm mi ha regalato a natale l'anello di fidanzamento peccato però sia da far allargare gli hanno dato una misura 13 e io ho una 16 lui ha detto al negozio la misura ma hanno detto...

Tiziana, martedì 2-Feb-16 28
E
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Liguria
Erika, Il 18 Dicembre 2015 alle 08:11

Ciao anche noi ci sposiamo il 3 settembre... mammaia che data ambita... voi come avete scelto la data delle nozze?

Cristina, mercoledì 8-Giu-16 16
Silvia
Oggi. ...mi sposo
Silvia, Il 18 Dicembre 2015 alle 06:50

Ciao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due...

Mary, venerdì 18-Dic-15 87
V
Prima convivenza ?
Vale, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:44

Ciao a tutte, in quante di voi future sposine convivete ? io convivo da più di 1 anno e mezzo: abbiamo deciso di sposarci dopo aver comprato casetta insieme. secondo me non cambierà nulla...

Laura, mercoledì 23-Dic-15 230
Margherita
Matrimonio e permesso sul lavoro
Margherita, Il 18 Dicembre 2015 alle 00:25

Premessa: il matrimonio in questione non è il mio, ma quello di un "amico" del mio fm. Premessa 2: l'amico in questione per me non dovrebbe più essere tale visto che si è scordato di dire a quella che...

Teatea, venerdì 18-Dic-15 10
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
E
Indecisione sul viaggio di nozze
Erika, Il 18 Novembre 2015 alle 07:52

Ciao a tutte siamo futuri sposi settembre 2016 non abbiamo idee sul viaggio io vorrei andare al mare ma so che a settembre andando ai Caraibi potrei beccare brutto tempo avete qualche consiglio?...

Laura, mercoledì 18-Nov-15 10
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
La sfida delle admin - Il paggetto peloso di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Ciao bellezze! Vi sono piaciuti i vestitini dei paggetti e delle damigelle? Oggi siamo proprio in vena di dolcezze! Che ne dite di questo paggetto peloso? E che ne pensate di quello di Flavia?...

Snowhite, venerdì 6-Nov-15 130
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Flavia
La sfida delle admin: il vestito della damigella di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno ragazze, buon giovedì! La sfida sta per arrivare al termine, domani potrete già pubblicare il vostro risultato. Vi lascio una ulteriore categoria da scegliere, quella del vestito della...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 132
Giorgia
La sfida delle admin - Il tableau di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 212
Flavia
La sfida delle admin: il trucco di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 219
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Flavia
La sfida delle admin: le scarpe di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 212

Gruppi generali

Ispirazione