Catania, Catania · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3612 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa ho provato i primi abiti e rullo di tamburi mi sono emozionata tantissimo con un abito di Alessandra Rimaudo alta moda( la foto non la trovo su internet ma ve ne posto uno quasi identico) e voi direte uuh che...
Ho caricato una foto nel post di Ida
3620 giorni fa
Benvenute alla nuova puntata di la mia odissea con i fiori. Scelto l'allestimento x il rito (in location) quello con i fiori di campo della prima foto gialli arancione ecc... Ke io adoro. Dopo una serie infinita di wa e topic scelto (devo dire con...
Ho caricato una foto nel post di Ida
3629 giorni fa
Ciao mie care sposine, quali di questi due bouquet? Il vestito è avorio chiarissimo stile clessidra, non larghissimo sotto, scollo a v con un ricamo beige. guardate solo il bouquet e non l'impugnatura xkè il mio fioraio non la farà come quella della...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
3631 giorni fa
Hellooooo girovagando su internet ho trovato questo vestito ed è stato subito WOW. Secondo voi è volgare? Che ne pensate?
3635 giorni fa
Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come faccio a procurarli senza sembrare una spacciatrice?...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3645 giorni fa
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che significa amore il nostro amore.. È arrivata 3 anni...
3646 giorni fa
La scelta del giorno del vostro matrimonio è stata casuale oppure è associata ad una ricorrenza o ad un significato in particolare? Me curiosa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3649 giorni fa
3654 giorni fa
Ciao a tutteeee ok ok faccio una premessa... Può piacere come non piacere ma a me fanno impazzire : Ma il problema è uno... Come si chiamano questi così? Cerchietti? Cappellini? Pettinini da capelli? Bho... Voi li avete mai usati o li userete...
3658 giorni fa
Ciao a tuttteee, ho visto molti libretti qui e lì stupendi... Ma adesso mi sorge ilDubbio... Da cosa devo iniziare? Mi spiego... Le letture ecc me le darà il prete? La chiesa? Le devo cercare su internet? Help me. Se avete voglia magari postatemi...
3659 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, stavo cercando qua e là idee per la manicure del matrimonio. Voi cosa avete scelto? Una nail art particolare o un monocolore? Postate le foto se vi va... Io metto due idee trovate sul web... (Ancora non ho scelto le mie)
Ho caricato una foto nel post di Michela
3660 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
3660 giorni fa
Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?
Fotografi garanzie ANFM