Andria, Bari · Da Maggio 2015
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere... Visualizza altro
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto. Siamo cresciuti insieme e abbiamo maturato grandi progetti. Anche se la data è ancora lontana, però già sento ansia ed emozione mescolarsi insieme. #aspettandoil2017 LoveM
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3486 giorni faOggi il contatore è a -299!!! E il vostro a che punto è????? Quali sono le vostre sensazioni? E i preparativi come procedono???Emozioneeee
Ho creato un post
3788 giorni faCiaoooooo ragazze!
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi può aiutarmi? Domenica 6 Dicembre c'è l'evento "Matrimonio su misura" al relais polvere di rose dalle ore 10. Ma a che ora finisce? Volevo saperlo perché sono interessata, ma la mattina non posso andarci chi di voi sa di...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei qualche consiglio! Mi sposo nel 2017 e tra poco andrò a confermare la sala ricevimenti...fino qui tutto ok! Il problema è che sono indecisa tra:- Plenilunio punta paradiso (a Luglio penso che sia ideale come location...
Ho creato un post
3810 giorni faCiao ragazze! Sono emozionatissima! Tra poche ore ci sarà la consegna della nostra casa!!!!!! : E voi a che punto siete con il vostro nido d'amore???? Buona giornata a tutte
Fotografi garanzie ANFM