Andria, Bari · Da Maggio 2015
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere... Visualizza altro
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto. Siamo cresciuti insieme e abbiamo maturato grandi progetti. Anche se la data è ancora lontana, però già sento ansia ed emozione mescolarsi insieme. #aspettandoil2017 LoveM
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3366 giorni fa
Buongiorno a tuttiiii volevo condividere la mia gioia con voi! Finalmente ho trovato le scarpe e mi sono tolta un altro pensiero :$
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3366 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3369 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3495 giorni fa
...si dicono addio! Lei ha chiesto il divorzio. Si pensava a un tradimento poi smentito, poi le accuse da parte di lei di scatti di rabbia e consumo di alcool e altro. Un altro divorzio milionario, chissà se responsabile per il bene dei figli. Non è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Qualcuna di voi si sposerà nella cattedrale di Trani?avete chiesto informazioni al parroco??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3609 giorni fa
Chi di voi ha indossato o indosserà gli occhiali da vista ???...mi fate vedere che modelli avete o userete
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3756 giorni fa
Ciao sposine Questo é il mio primo topic, finalmente mi sono decisa!!!Vi spiego brevemente, io e il mio fm ci sposiamo il 9 settembre 2017, location vicino al mare e il colore sarà il giallo. Ora ho bisogno di un consiglio; che tema usare? Sono nel...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3791 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3811 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3817 giorni fa
Allora sposine buongiorno....premetto che la nostra casa è in costruzione,il mio Fm ha preferito prenderla completamente nuova....però secondo lui 83 metri è piccola???voi cosa ne dite.???cioè possiamo disporci le mura cm le vogliamo...cucina e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3818 giorni fa
Ragazze sabato come vi ho detto in un altro topic inizierò le ricerche per la cucina, volevo sapere da voi che piano cottura avete scelto quello a gas o a induzione? Quali sono i pro ed i contro ? Voi quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3820 giorni fa
Sera ragazze ,come premesso ho un dilemma non so di che colore mettere le piastrelle mel muro della cucina premetto ho una cucina bianca e quanche tocco di nero e il top in marmo di granito che colore posso abbinanci il piu e una mansarda con...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3820 giorni fa
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori di tendenza 2016 - La cravatta dello sposo ...
Ho caricato una foto nel post di Agata
3820 giorni fa
Ciao ho fatto la prova per le mani.. French a mandorla che ne dite? A me sembrano un po' troppo a punta..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3821 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM