Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura... Visualizza altro
mi chiamo Rosa e sono fidanzata con il mio migliore amico da 8 anni e mezzo. Sono una ragazza molto forte, solare, ma tremendamente ansiosa. Amo la natura e gli animali. Ho 5 gatti ee una cagnolina che considero i miei figli. Mi manca molto il mio fidanzato, che vive e lavora fuori Napoli. E per questo spero di raggiungerlo presto e di coronare il nostro sogno d'amore.
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa!
3323 giorni fa
Buonasera sposine. Siamo alle prese con le partecipazioni. Da come potete vedere le partecipazioni verranno scritte e consegnate in verticale, col nastro che le chiude con un fiocco al centro. Ora però ho un dubbio sul verso del destinatario. In...
3335 giorni fa
Ciao sposine!! Come state? Io un po' sopraffatta. Non scrivo più da tanto poiché mi sono trasferita fuori, ho preso casa, l'ho arredata, sto cercando lavoro e intanto organizzo a rilento il matrimonio. Il fine settimana scendo a Napoli per comprare...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3508 giorni fa
Ragazzeee ho visto alcune camere da letto moderne alcune mi hanno colpite altre no! Nessuna camera da letto che mi faccia dire" è questa quella che voglio , non voglio girare più" ora chiedo a voi! Secondo voi devo comprare i giornaletti di casa per...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3621 giorni fa
Scommetto che nessuna ( o almeno pochissime FS)hanno usato o useranno l'abito indossato dalla propria madre quando si è sposata decenni fa. C'è qualcuna che invece ha optato per il vestito della mamma, magari anche rimodernandolo? Fatemi sapere e...
3670 giorni fa
Buonasera girls come state? in uno degli ultimi topic che ho aperto vi ha annunciato che avrei realizzato dei save the date da dare alle nostre famiglie per ufficializzare il fatto che tra tra un anno e quattro mesi ci sposiamoooo!! ho creato su word...
3682 giorni fa
finalmente anche il 5 è andato via!! sono passati poco più di 3 mesi dalla proposta e in questi 100 giorni abbiamo bloccato Chiesa e location e abbiamo preparato i Save the Date che abbiamo poi dato alle nostre famiglie per ufficializzare che ci...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3687 giorni fa
Sposine... questo è un tema che preme particolarmente. Amo viaggiare quindi mi serve il vostro esperto aiuto Ci sposeremo il 15 ottobre e ancora nn abbiamo deciso dove trascorrere la luna di miele. Premesso che mio fratello in qualità di testimone...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
3714 giorni fa
Buonasera sposine! È da poco passato il San Valentino, ma per noi perennemente in love è San Valentino tutti i giorni. Allora, cosa vi ha regalato il vostro fm per la festa degli innamorati? Io ho ricevuto due bellissime sorprese: la sua presenza,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3727 giorni fa
3728 giorni fa
...PHOTO MONTAGE! Ragazzi sto morendo dalle risate!!! Ieri cercavo una applicazione x modificare le foto con effetto a specchio. Ebbene sul playstore tra le varie app ho trovato questa. Purtroppo non ho molte foto sul cell perché ce l'ho da poco...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3747 giorni fa
Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a cui io tengo molto avendo perso mio padre dieci...
3782 giorni fa
Ciao sposine, mi sono appena collegata all'app e...sorpresa: mancano meno di 600 giorni e non abbiamo ancora bloccato nulla! Domani avremmo dovuto dare la conferma ad una location che ci ha incantato totalmente ma il prezzo un po' meno. Sono...
Fotografi garanzie ANFM