Sava, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3517 giorni faÈ stato senza dubbio il giorno piu bello della nostra vita tanta felicità e tanta emozione hanno riempito il nostro giorno....l entrata in chiesa e senza dubbio il momento piu emozionante ho percoso la navata con le lacrime agli occhi e vedere lui...
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ho creato un post
3646 giorni faEcco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3728 giorni faCare sposine,abbiamo fissato il giorno della promessa che sarà il 3 marzo...io ci tengo a fare qualcosa con i pareti piu stretti a cena..voi cosa farete?come si usa dalle vostre parti?mi date qualche idea grazie
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze Anche voi vi sposate il 22 luglio 2016 di dove siete di preciso?io di sava provincia di taranto
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, Sono stata alla sala ricevimenti e mi hanno chiesto di pensare bene a un tema x allestire i tavoli e il tablou de Mariage ho visto su Internet e non vorrei fare il solito tema dei fiori o pietre preziose.....voi x cosa avete optato?io...
Fotografi garanzie ANFM