Sava, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3517 giorni fa
È stato senza dubbio il giorno piu bello della nostra vita tanta felicità e tanta emozione hanno riempito il nostro giorno....l entrata in chiesa e senza dubbio il momento piu emozionante ho percoso la navata con le lacrime agli occhi e vedere lui...
3624 giorni fa
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3710 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3719 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3739 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto la bomboniera per il mio matrimonio...cosa ne pensate?qualcun'altra di voi ha fatto una bomboniera brandani?come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3808 giorni fa
L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3840 giorni fa
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3957 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM