Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2015
Amo i viaggi i cani e la tranquillità. .. forse perché insegno alle medie?
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faIeri è stato il nostro giorno!!! è andato tutto bene! sono molto felice
Ho creato un post
3570 giorni faQuesti sono i miei segna posto bomboniera fatto a mano da una giovane artista. aperta è una tovagliette americana. in una foto è come verrà presentata con confetti e ringraziamento. ha ripreso i nostri lineamenti
Ho creato un post
3571 giorni faOrmai nn sono giorni ma ore tutto è sotto controllo... almeno così sembra! oggi parrucchiere x preparare il capello! queste sono le mani!
Ho creato un post
3578 giorni faPer le mie decorazioni floreali useranno questi fiori spero venga bene!
Ho creato un post
3586 giorni faNei capelli metterò questo cerchietto
Ho creato un post
3586 giorni faQueste sono le mie scarpe sono che forse sono un po forti ma sono molto comode il mio abito è champagne quindi i riflessi sono oro
Ho creato un post
3608 giorni faEcco i miei sacchettini per i nn invitati!
Ho creato un post
3641 giorni faLa mia futura suocera ha scelto gli accessori, li userà con un completo rosa antico.Le scarpe sono argento Mi piacciono sono contenta!
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte! Che ne dite di questi colori?
Ho creato un post
3649 giorni faPer piacere mi dite cos'è?
Ho creato un post
3654 giorni faQuesto è il mio anello della proposta la pietra era della trisavola di fm e poi è stato rimontato lo porto sempre con grande emozione
Ho creato un post
3655 giorni faVi metto le foto della mia prova. L'abito ha una scollatura a V piuttosto profonda
Ho creato un post
4000 giorni faCiao a tutte! Dire che la data sembra così lontana! Voi cosa avete già iniziato a fare? preventivi? Liste?
Fotografi garanzie ANFM