Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2015
Amo i viaggi i cani e la tranquillità. .. forse perché insegno alle medie?
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Premetto il fatto che le scarpe bianche non mi fanno impazzire. Per questo motivo avevo pensato ad un paio che siano di un colore pastello (ci abbinerò il bouquet ). Il mio sogno è di indossare un...
Ciao a tutte!questi sono alcuni scatti di parenti e amici nel giorno del nostro matrimonio...ora attendiamo le foto del fotografo!!!
Finalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!
Sveglia ore 6:00...un sonno pazzesco...mia sorella (testimone) che girovaga per casa, una delle damigelle che ha dormito a casa, era in cerca di un caffe. inizia la giornata! avevo un sonno pazzesco,...
Questi sono i miei segna posto bomboniera fatto a mano da una giovane artista. aperta è una tovagliette americana. in una foto è come verrà presentata con confetti e ringraziamento. ha ripreso i...
Buonasera ragazze..secondo voi è da inopportuno indossare un abito corto in un matrimonio serale?
Partiamo dal fatto che amo la semplocità e la sobrietà. Quindi queste due opzioni sono perfette per me e per la mia personalità. Solo che non so ancora tra le due quale scegliere. Voi quale...
CIAO SPOSINEEE VORREI UN VOSTRO PARERE...ALLORA O KIESTO A MIO COGNATO E MIA COGNATA COSA VOLEVANO PER REGALO DI TESTIMONI DI NOZZE. ...XKE LORO SONO MOLTO SEMPLICI NON SO I LORO GUSTI...CMQ PARLANDO...
Eccomi qui questa la mia vestaglietta per il mio grande giorno! Presa direttamente a new york!
Ormai nn sono giorni ma ore tutto è sotto controllo... almeno così sembra! oggi parrucchiere x preparare il capello! queste sono le mani!
Salve a tutte...!!! Voglio condividere con voi il nostro sogno divenuto realtàCi siamo sposati il 3 giugno 2016
Una testimone che sparisce di continuo a meno che non la cerchi io, dovevamo andare al mare a casa sua e ci da buca tre giorni prima.L'altro (fratello di FM) sembra che debba fare quello felice per...
Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia...
Eccola qui la mia vecchietta....secondo me le sta un incanto...
Ciao care, quali sono le lamentele che più spesso avete sentito durante i matrimoni (che fosse il vostro o quello di un amico/parente al quale avete partecipato)?
Buon pomeriggio ragazze!!oggi la signora che mi sta preparando il cake topper di ceramica mi ha inviato alcune foto ci sn ancora da fare altri accorgimenti!!voi che ne dite? Vi piace?
Parteciperó al matrimonio di mio cognato il 1 settembre prossimo. Secondo voi l'abbinamento abito avorio con accessori (saldalo e pochette) blu scuri va bene?? Sincerità
Care Ragazze, a -100 giorni, ho fatto due prime prove trucco.Aspetto giudizi, critiche e suggerimenti Al momento nessuna delle due mi ha convinto al 100%.
Buongiorno!!!! In questi giorni sto facendo un po' di preventivi per musica e intrattenimento!!! Ma i prezzi sono esorbitanti!!!! Voi quanto spenderete?????
Ciao ragazze come sarà la vostra luna di miele???
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Ciao a tutti!! Siamo a -457 e comunque io credo che non sia presto per iniziare, non dico ad organizzare proprio, ma almeno a guardarci intorno...ma fm no! Per lui è sempre presto..anche se mancasse...
Sto letteralmente sklerando cn tt sto preparativi.....bastaaaaa -17 e nn me ne rendo conto.....
Buonasera a tutte sposine!!! Oggi ho fatto il colore per il matrimonio.. 5 h e mezza dal parrucchiere, ma sono proprio contenta! Dal vivo il colore è molto meglio ed imagino che le trecce della...
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Belle sposine, vi piace il nostro test? Se il vostro modello di scarpe preferito è il sandalo ecco 5 proposte che abbiamo selezionato per voi! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5 paia...
Fotografi garanzie ANFM