Mondovì, Cuneo · Da Maggio 2015
Amo i viaggi i cani e la tranquillità. .. forse perché insegno alle medie?
- Super Sposa
- 2.941 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3568 giorni fa
3570 giorni fa
questi sono i miei segna posto bomboniera fatto a mano da una giovane artista. aperta è una tovagliette americana. in una foto è come verrà presentata con confetti e ringraziamento. ha ripreso i nostri lineamenti
3571 giorni fa
ormai nn sono giorni ma ore tutto è sotto controllo... almeno così sembra! oggi parrucchiere x preparare il capello! queste sono le mani!
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3585 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3586 giorni fa
3586 giorni fa
Queste sono le mie scarpe sono che forse sono un po forti ma sono molto comode il mio abito è champagne quindi i riflessi sono oro
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3607 giorni fa
Buongiorno sposine!Sapreste dirmi indicativamente quanti confetti vanno messi nelle bomboniere? So che si usa un numero dispari...ma meglio 5 o 7? Voi come fate/avete fatto? Grazie a chi vorrà rispondermi!
3608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3615 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3617 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando diverse opzioni per il viaggio di nozze e nonostante la crociera non mi abbia mai attirato, credo che sia l'unico mezzo per girare il più possibile, cosa che vorremo fare noi. Volevo sapere da chi l'ha fatta com'è? Nel...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3617 giorni fa
Ciao ragazze...mi sposerò il 29 Settembre2016...io ed il mio fm stiamo pensando al viaggio di nozze, ma sono molto indecisa sulla meta..Tenerife o Miami???? Qualcuna d voi ci è già stata?? Premetto che non voglio una meta con solo mare e sole, in...
3641 giorni fa
La mia futura suocera ha scelto gli accessori, li userà con un completo rosa antico.Le scarpe sono argento Mi piacciono sono contenta!
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3642 giorni fa
Ciao sposine, quali accessori avete scelto per la vostra acconciatura?Io molto probabilmente farò un raccolto morbido e adoro i cerchietti ( non le coroncine però) ma non saprei se come abbinamento può andare..qualcuna di voi che ha già fatto la...
Fotografi garanzie ANFM