Terzigno, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.585 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3643 giorni fa
Anche noi finalmente abbiamo promesso e festeggiato,ora mancano solo 55 giorni ??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3677 giorni fa
Ragazze buonasera, primo giorno di ferie per me e mi sono ributtata a capo fitto nell'organizzazione! Sono stata indecisa fino all'ultimo ma poi ho pensato comunque di fare i bigliettini con le indicazioni per il viaggio di nozze ! Forse non le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3677 giorni fa
Qualcuna ha ricevuto gioielli fatti su misura da questa azienda? Chi la conosce?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3693 giorni fa
Ciao a tutte! chiedo a voi perche sono molto dubbiosa. Sto facendo le partecipazioni da sola, ma nel nostro caso non so come scrivere l'invito al ricevimento, dato che si terrà nella seconda casa dei miei genitori in campagna! Finora ho scritto :...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3698 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Anna
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di _Isa*
3750 giorni fa
Ciao a tutte quale idea avete per le partecipazioni? In tipografia me ne hanno fatte vedere di tutti i tipi e modelli, da quelle moderne a quelle tradizionali. Che indecisionee
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3793 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la prova unghie che ne pensate? Io lo volevo piu bianco latte...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3804 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3806 giorni fa
Ciao Future spose , volevo chiedervi quali versetti avete scelto voi da mettere nel libretti per la messa? Le frasi che vi hanno più colpito nel cuore. Io mi sposo a Maggio e ho ancora tempo, ma mi piacerebbe già farmi un'idea. Se avete voglia...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3809 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
Ho caricato una foto nel post di Mariaedomenico
3813 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM