Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...
Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...
Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
O mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Perché hai scelto ""?
Da Oggi mancano precisamente 60 giorni al mio matrimonio e ho un po di ansietà per le mille piccole cose da fare. Tra casa nuova, lavoro , e “ritocchi” a casa dei miei genitori mi sento soffocare a...
Salve a tutti, ho visto un po di cose su Salerno ma L'unico che ci da disponibilita per questo Numero diPersone è hotel raito, qualcuno è stato a matrimoni per quella capienza? Grazie
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Il nostro è stato il primo matrimonio tra donne nel paese di Bagheria. È stato tutto perfetto, se non di più. Abbiamo scelto Electon Vox e non potevamo fare scelta migliore. Emmanuel e la sua...
Creare una lista nozze perché te lo chiedono ad una settimana dal matrimonio?
Ciao a tutti, stiamo valutando, come idea per le bomboniere, di fare uno stand dove ognuno può crearsi il proprio profumo (idea virale su tik tok). Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?...
Ciao! Ho acquistato l’abito da sposae, pultroppo non offre più il servizio sartoria! Avete una sarta da consigliarmi? Zona Brescia grazieee
Ciao ragazze, ho letto in questo sito di tante ragazze entusiaste per questa marca di scarpe.Ma mi chiedo. sono veramente così comode come dite ? Veramente non avete sofferto tutto il giorno con i...
Un posto incantevole, curatissimo, cibo di alta qualità, servizio attento, preciso, puntuale. Lo consiglio vivamente per qualsiasi evento voi dobbiate fare. Abbiamo chiesto fotografo e musica alla...
Ho creato una pagina "lista nozze" sul sito caricando molte foto. Dal PC riesco a vederla regolarmente mentre dal telefono la pagina "crasha". E' possibile che sia troppo "pesante"?
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Pensavo di fare un semplice tabellone con i nostri nomi in alto e i foglietti con i tavoli attaccati con la ceralacca, qualcuno mi sa dire che tipo di cartellone o...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ciao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che...
Ciao ragazze vorrei un consiglio.. ho visto che su Canva si possono creare partecipazioni, poster per tableau, menù ecc ecc tutto insomma.. qualcuno di voi ha usato questo programma per fare queste...
Ciao a tutti 😊 qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un posto a Pisa o nelle vicinanze dove poter andare a vedere delle bomboniere ? Negozi tipo ingrossi o simili. Grazie 😊
Ciao ragazze! 😊 Ho bisogno di un vostro parere e qualche consiglio 💭💛 Avevo inizialmente organizzato il mio matrimonio per il 18 settembre 2026, ma per motivi di salute e familiari ho deciso di...
Ehilà, ho bisogno di un consiglio! Mi sposo il 4 luglio 2026, lo so manca ancora un bel po 😂 però sto organizzando il tutto al minimo dettaglio, e non potevo fare i calcoli del ciclo, e dall’app che...
Ecco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei...
Perché hai scelto ""?
Https://www.tiktok.com/@marilena_pastura?_r=1&_t=zn-94utufowgdz Ciao future spose! Ho creato una wedding chat per supportarci tutte! Vi va di seguirmi? Ho creato tre video interattivi secondo me...
Fotografi garanzie ANFM