Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3902 giorni fa
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Ho caricato una foto nel post di Monia
3933 giorni fa
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3938 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3975 giorni fa
Mi sono innamorata di questo velo originale.. Lo faro realizzare cosi.. Che ne pensate????
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3989 giorni fa
Che stile di camera da letto vi piace di più???? Io e il mio fm stiamo cercando qualcosa di moderno minimal e a voi quale piace??????
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3991 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3995 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Serena
3996 giorni fa
Buongiorno a tutti! Visto che in questi giorni mi sto cimentando con la scelta delle fedi sto raccogliendo un pò di informazioni che vorrei condividere con voi per aiutare magari nella scelta le future sposine/sposini che come me sono in fase di...
Fotografi garanzie ANFM