Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Cos'è la prima cosa da organizzare in un matrimonio ? Escludendo le pratiche ...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ciao sposine, sto preparando una bozza della scaletta delle musiche e balli..... il mio dubbio amletico è .... quale musica scegliere per il primo ballo sposi ??? Abbiamo una canzone ma nn la trovo...
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciso sposine domani tocca a me....che agitazioneeeee....sono stanca morta ma vedere il mio vestito appeso in camera ...che emozione...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ciao a tutti!!! Io e Angelo ci sposeremo il 2 luglio, abbiamo confermato la data la scorsa settimana alla Cappella Palatina! Nn vediamo l' ora che arrivi questo giorno, ma purtroppo manca ancora tanto...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...
Buongiorno sposine, chi ha fatto il primo passo tra i due al fine di stare insieme? Raccontateci la vostra storia!
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao a tutti, al giorno d'oggi è difficile sposarsi,quindi come già tante di voi sapranno, inizio da adesso anche se a distanza di ben 2 anni ad acquistare tutto quello che puo servirmi per la casa.....
Mi sono innamorata di questo velo originale.. Lo faro realizzare cosi.. Che ne pensate????
CHE NE PENSATE DI QUESTA BOMBONIERA.. E UNA PIANTA GRASSA A FORMA DI CUORE..
Buon pomeriggio ragazze..!!! Avete idee da suggerirmi per segnaposti con bulbi..!? Grazie a tutte coloro che vorranno darmi suggerimenti..
Ciao sposine io e Il mio fidanzato ci sposiamo a luglio del 2016.. stavamo pensando a qualcosa di diverso originale e significativo come bomboniera.. Abbiamo deciso di donare il bulbo come...
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Che stile di camera da letto vi piace di più???? Io e il mio fm stiamo cercando qualcosa di moderno minimal e a voi quale piace??????
Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...
Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli
Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!
Finalmente siamo scesi sotto i -400!!!!!!!!! Ne manca ancora di tempo ma mon vedo l'ora!!! Un bacio a tutte voi
Ragazze ho 19 anni e mi sposo voi che ne dite ? Un consiglio?
Stiamo. Pensando a una bamboniera cosi.. che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM