Gallarate, Varese · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare.. mi piace molto divertirmi e sopratutto organizzare cene a casa, adoro cucinare!!! e ancora più importante sono una mamma di una bellissima bambina!!!
- Sposa Precisa
- 1.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze finalmente abbiamo scelto le partecipazioni ero pronta ad ordinarle ma..... aiuto non so che scrivere.... la davo una cosa scontata ma non lo è affatto!! Anche perché noi faremo cerimonia e ricevimento nello stesso posto! Help me!!!
Ho creato un post
3883 giorni faEccole!!! Finalmente!
Ho creato un post
3957 giorni faCiao ragazze! Avede qualche idea da propormi per l'abito della firma in comune? La cerimonia la faremo alla location ma non avrà valore legale... vorrei sembrare una sposa ma senza esagerare
Ho creato un post
3960 giorni faMatrimonio in comune e cerimonia al castello.... come faccio a combaciare le date? Al castello svolgono la cerimonia ma non ha valore legale..
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze! Per risparmiare qualcosa volevo optare per partecipazioni fai da te... qualcuna di voi mi può dare delle idee? Voi come le avete fatte?
Ho creato un post
3963 giorni faHo avuto il preventivo perfetto x la location perfetta dei miei sogni!!! Cosa avere fatto x fermarla? Gli avete dato una percentuale? Se si quanto?
Ho creato un post
3970 giorni faCiao ragazze! Che canzone avete scelto per aprire le danze con il vostro Fm?
Ho creato un post
3975 giorni faScusate la domanda stupida... ma l anello si mette a destra o a sinistra?
Ho creato un post
3986 giorni faQuesto è l'anello della mia famiglia ha un valore molto importante! Ed ora è passato a me! Da piccola quando lo indossato credevo che ogni pietra rappresentasse un membro della mia famiglia....
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze settimana scorsa ho scelto l'abito... dopo non so quanti abiti l'ho trovato... l'abito che mi piace in tutto... stasera riguardando le foto ho paura non sia più come pensavo... che non mi sta bene come dovrebbe... forse non è l'abito...
Ho creato un post
3988 giorni faCome avete trovato la location adatta a voi? Sono tutte bellissime...ma cosa vi ha convinte a prenotare una piuttosto che l'altra?
Ho creato un post
3993 giorni faChi avete scelto come testimoni di nozze? io e il mio Fm vogliamo ponderare molto bene la scelta visto che quando abbiamo scelto i padrini di battesimo di nostra figlia con uno abbiamo proprio fatto il flop nel senso che non è per niente presente
Ho creato un post
3995 giorni faCiao ragazze! ho provato diversi abiti alcuni bellissimi...ma son tornata a casa a mani vuote... Come avete fatto a scegliere il vostro?
Fotografi garanzie ANFM