Torino, Torino · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1000 giorni fa
Ciao a tutte !! Preferite fede più spessa da sola , o fede più sottile portata insieme all’eternity di diamanti ?
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1016 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
1021 giorni fa
Ciao sposine Questi sono i miei due anelli , finalmente arrivati , messi a misura e provati . Li porterei sempre vicini, voi come li vedete insieme ? La fede è una comfort sottile in oro rosa, il solitario un Polello con oro bianco e rosa intrecciati...
1023 giorni fa
Ciao a tutte , questo è il mio solitario Polello, lo riceverò la settimana prossima e lo affiancherò alla fede in oro rosa ❤️ questo anello infatti ha oro bianco e rosa intrecciati 😍 cosa ne pensate ?
1027 giorni fa
Buongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la differenza è di 1 mm. Voi quale mi vedete meglio? ...
1033 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Sono arrivate le fedi , abbiamo fatto una piccola follia ed abbiamo scelto quelle che realmente ci piacevano Damiani Noi2… in oro rosa! La mia leggermente più sottile di quella di fm Chi di voi ha scelto le stesse ? A noi sono...
Fotografi garanzie ANFM