Torino, Torino · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
999 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bride
999 giorni faHo caricato una foto nel post di Ambra
1000 giorni fa
Ciao a tutte !! Preferite fede più spessa da sola , o fede più sottile portata insieme all’eternity di diamanti ?
Ho partecipato al post di Ambra
1000 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho creato un post
1007 giorni faCiao a tutte !! Preferite fede più spessa da sola , o fede più sottile portata insieme all’eternity di diamanti ?
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1009 giorni faNon potendo fare le unghie nei giorni precedenti quanti giorni al MASSIMO mi consigliate di fare il babyboomer gel per non avere una ricrescita estrema? Dopo 4gg ho circa 1 mm ma si nota solo se guardi la mano da vicino..
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
1015 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1015 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1015 giorni faHo caricato una foto nel post di Whitebride
1016 giorni fa
Buonasera 💕 sareste così gentili da farci vedere le vostre fedi?? Vorremmo farci un’idea!
Ho partecipato al post di Whitebride
1016 giorni faHo partecipato al post di Ambra
1018 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1019 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Fotografi garanzie ANFM