Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3249 giorni fa
Ed eccomi qui, in viaggio di nozze, a goderci qualche giorno di meritato relax dopo questi due mesi passati ad organizzare tutto. Si, il nostro è stato un matrimonio organizzato in due mesi e dieci giorni. Una follia, dopo 8 anni che stiamo insieme....
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3280 giorni fa
Buona sera sposine, io purtroppo, e sottolineo purtroppo, non riesco a portare i tacchi alti anche se mi piacciono tantissimo, quindi mi sono dovuta accontentare di un tacchetto basso... Chi come me? Io per ora go scelto queste, che ne pensate? Tutta...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3286 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3292 giorni fa
Ciao a tutti! Ma come sono belline le lanternine! Mi piacciono le lanternine! Okay compriamo le lanternine!!! .. E ora?? Come le addobbo un pochino?! Panico.. Fatevi sotto con i consigli perché mi ritrovo a 37 giorni dal matrimonio con 100 lanternine...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3293 giorni fa
3915 giorni fa
Ebbene, il primo agosto sarà un mese che ci siamo trasferiti nella prima nostra casina in affitto. Il trasloco è andato bene, quello massacrante è durato due giorni, poi una settimana circa per sistemare casa. E così abbiamo trascorso le nostre ferie...
3952 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3957 giorni fa
Ciao a tutte cortesemente se potreste aiutarmi non riesco a trovare foto di un Tableau mariage che devo inviare al fotografo per la bozza volevo farlo elegante con raso fiocchetti oppure punti luce sopra i fiocchetti di colore cipria spero di essermi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3983 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Katia
3990 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM