Roma, Roma · Da Maggio 2015
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e... Visualizza altro
Dovevamo sposarci due anni fa, dopo tre anni che vivevamo in casa di mia madre, e sei anni che stavamo insieme. Abbiamo scelto la convivenza e l'affermarci nelle nostre posizioni lavorative prima di compiere il grande passo. E così eccoci qui di nuovo, dopo due anni nella nostra casina, con la piccola Daisy, cagnolina di ormai nove mesi che è arrivata a colorare le nostre giornate, a comporre insieme il nostro 20 maggio 2017.
- Super Sposa
- 4.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faEd eccomi qui, in viaggio di nozze, a goderci qualche giorno di meritato relax dopo questi due mesi passati ad organizzare tutto. Si, il nostro è stato un matrimonio organizzato in due mesi e dieci giorni. Una follia, dopo 8 anni che stiamo insieme....
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte sposine.. noi ci sposeremo con il rito civile. Vogliamo inserire il rito della luce, ma mi sono sorti alcuni dubbi, uno in particolare. La candela più grande, che accenderemo con le nostre, poi suppongo che andrà spenta? chi la spegne?...
Ho creato un post
3275 giorni faE oggi se ne va via il due... siamo a meno 19 giorni dal matrimonio. L'ansia sale per le cose da fare che sono ancora davvero molte. Ma a parte questo, non so se capita o è capitato anche a voi, ma ultimamente incontro persone che non vedevo da...
Ho creato un post
3279 giorni faCiao a tutte, a parte il fatto che sono un po' tesa che la mia piccina la stanno operando in questo momento per la sterilizzazione. Volevo chiedervi come vi siete organizzati per chi ha un peloso come noi. Noi abbiamo una cucciola che non ha ancora...
Ho creato un post
3280 giorni faVi aggiorno un pò sul mio matrimonio organizzato in poco più di due mesi. Per chi ha seguito il mio topic "a pezzi" in questioni di famiglia, beh, non ci sono novità, dopo aver provafo a chiarire con mio padre sono arrivata alla certezza che non...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. Noi faremo una cerimonia simbolica di giorno. Tempo permettendo dovrebbe svolgersi all'aperto. Volevamo svolgere il rito della luce, ma ho il timore che sia azzardato. E se ci fosse vento? Ho pensato a dei...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutti! Ma come sono belline le lanternine! Mi piacciono le lanternine! Okay compriamo le lanternine!!! .. E ora?? Come le addobbo un pochino?! Panico.. Fatevi sotto con i consigli perché mi ritrovo a 37 giorni dal matrimonio con 100 lanternine...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte, ho preso un paio di scarpe comode per il mio matrimonio. Sono semplici con il tacco non eccessivamente alto perché non ci saprei camminare altrimenti. Ma sono molto semplici. Conoscete un posto a Roma dove possono modificarle un pochino...
Ho creato un post
3297 giorni faCome alcuni di voi avranno già letto, sto organizzando il mio matrimonio in 2 mesi, o poco più. Non è stato semplice, non lo è tutt'ora, soprattutto perchè a parte l'organizzazione mi trovo ad essere delusa dal comportamento di chi avrei pensato mi...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutti! I preparativi del matrimonio non vanno benissimo. Sono parecchio stressata e delusa. Eravamo partiti con l'idea di non fare la luna di miele visto il budget ristretto. Ma ora inizio a sentirne il bisogno.Qualcuno può consigliarci una...
Ho creato un post
3303 giorni faSono in macchina, in viaggio per portare gli inviti ai miei parenti del paese.. Ma mi sta sorgendo un dubbio atroce.. Ma insieme alla partecipazione vanno consegnati anche i sacchettini??? No vero?! Quelli dopo il matrimonio.. Giusto?? Dannate usanze...
Ho creato un post
3305 giorni faE stamattina prima di andare in ufficio siamo andati in comune a dare il via alle pubblicazioni. Un matrimonio organizzato di corsa, in due mesi.. Ed ero talmente presa dalle mille cose da fare che quando la signora delle pratiche amministrative ci...
Ho creato un post
3305 giorni faSera a tutte.. Stavamo cercando delle bomboniere equosolidali con delle piantine grasse. Qualcuno può consigliarci qualcosa?Grazie!
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte. Sono in tempi strettissimi, perché vorremmo sposarci il 20 maggio. In settimana fermeremo la location e entro la prossima vorremo avere pronte le partecipazioni da consegnare agli invitati. Sapete dirmi come funziona? Per risparmiare ho...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un negozio dove trovare abiti per le damigelle a buon prezzo a Roma? Sto cercando abiti color pastello, che quest'anno sembra difficile trovare perché " non sono più di moda". Cercavo o il verde tiffany o i...
Ho creato un post
3317 giorni faScusatemi, sapete se c'è un modo per inserire filtri più specifici, oltre la città, per cercare la location?Per esempio solo posti dove si può svolgere la cerimonia in loco? O selezionare una zona più definita? O il budget?
Fotografi garanzie ANFM