Sedico, Belluno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mirianna
3476 giorni fa
3479 giorni fa
Ragazzeeee..purtroppo siamo tornati dalla luna di miele sabato.. due settimane stupendeee!!! Siamo stati in Kenya..4 giorni safari e 10 di mare! Ve lo consiglio è stato bellissimo!!!
3479 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente il nostro giorno è arrivato..è stata una giornata meravigliosa.. c'era il sole e il caldo, c'erano le nostre famiglie, c'erano i nostri amici..e c'eravamo noi follemente innamorati!!!! Ne è valsa la pena lavorare...
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3515 giorni fa
3515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3555 giorni fa
Ciao ragazze..Avevo in mente di creare i libretti messa e le partecipazioni fai da te.. Per renderle più particolari ed uniche.. Qualcuna di voi ha già usato qst idea? Grazie a chi risponderà ??
3583 giorni fa
Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma non so con cosa scrivere.. mi date un consiglio?...
3584 giorni fa
Ragazze ce l'ho quasi fatta... sto finendo di confezionare le nostre partecipazioni e inviti!! Come vi sembrano? Un parere sincero
3648 giorni fa
Ciao a tutte sposine... oggi sono al settimo cielo... ho trovato il vestito per le mie damigelline!!!!! : Avremo tre damigelle bambine... mia cugina di 8 anni che sarà come una mini sposina con abito bianco lungo e bouquet, nostra nipote di 3...
Fotografi garanzie ANFM