Sedico, Belluno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016

Ragazzeeee..purtroppo siamo tornati dalla luna di miele sabato.. due settimane stupendeee!!! Siamo stati in Kenya..4 giorni safari e 10 di mare! Ve lo consiglio è stato bellissimo!!! ...

Ciao ragazze!! Finalmente il nostro giorno è arrivato..è stata una giornata meravigliosa.. c'era il sole e il caldo, c'erano le nostre famiglie, c'erano i nostri amici..e c'eravamo noi follemente...

Mi fate vedere i vostri menù? Qui l'indecisione regna sovrana...

Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???

Ciao a tutte, Premetto che io e il mio fm lavoriamo insieme in un'azienda di circa 45 persone. Rimasti all'idea di invitare solo all'incirca la metà di loro, mi rendo conto che rapporti strettissimi...

Ed eccoci qui...a 9 giorni da quello che ha segnato il nostro nuovo inizio...è stata una giornata strepitosa!! Il meteo è stato benevolo con noi,c'era un sole meraviglioso e un bellissimo...

Salve a tutti! Quanta gente si sposa il 10 settembre! ! Che bello!

Finalmente...dopo mesi e mesi le ho finite e sono super soddisfatta!!!!!

Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...

Eccoleeee a -8 ecco le nostre bellissime fedi... siamo super emozionati

Ciao ragazze/i quanto avete pagato le vostre bomboniere
Ciao a tutte ! Abbiamo scelto per il nostro viaggio di nozze il Kenya, più precisamente a Watamu, qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta o ci è già stata ?

Ciao ragazze..Avevo in mente di creare i libretti messa e le partecipazioni fai da te.. Per renderle più particolari ed uniche.. Qualcuna di voi ha già usato qst idea? Grazie a chi risponderà ??

Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare...

Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma...

Ragazze ce l'ho quasi fatta... sto finendo di confezionare le nostre partecipazioni e inviti!! Come vi sembrano? Un parere sincero

Ciao a tutte sposine... oggi sono al settimo cielo... ho trovato il vestito per le mie damigelline!!!!! : Avremo tre damigelle bambine... mia cugina di 8 anni che sarà come una mini sposina con abito...

Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...

Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...