Sedico, Belluno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ecco qua tutti i miei fai da te!!!
Ciao ragazze!! Finalmente il nostro giorno è arrivato..è stata una giornata meravigliosa.. c'era il sole e il caldo, c'erano le nostre famiglie, c'erano i nostri amici..e c'eravamo noi follemente...
Ragazzeeee..purtroppo siamo tornati dalla luna di miele sabato.. due settimane stupendeee!!! Siamo stati in Kenya..4 giorni safari e 10 di mare! Ve lo consiglio è stato bellissimo!!! ...
Finalmente...dopo mesi e mesi le ho finite e sono super soddisfatta!!!!!
Eccoleeee a -8 ecco le nostre bellissime fedi... siamo super emozionati
Ragazze ce l'ho quasi fatta... sto finendo di confezionare le nostre partecipazioni e inviti!! Come vi sembrano? Un parere sincero
Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma...
Ciao a tutte sposine... oggi sono al settimo cielo... ho trovato il vestito per le mie damigelline!!!!! : Avremo tre damigelle bambine... mia cugina di 8 anni che sarà come una mini sposina con abito...
Che bello ragazze...oggi abbiamo prenotato la luna di miele..dal 16/09 al 01/10 in Kenya!!! Siamo al settimo cielo : : :
Ragazze aiuto...qual è il vostro budjet?! Riuscite a starci dentro? Perchè il mio era già alto in partenza ma sto sforando in tutto.. non ce la faccio più tra ansia e stress
Buonasera carissimi Forse e dico forse ho trovato la fiorista che fa per me... prima però volevo chiedere consiglio a voi.. sono stata in 2 posti.. uno mi chiedeva 800 euro solo per la chiesa......
Ciao ragazze.. ho deciso di farmi le bomboniere da sola.. in pratica compreremo delle bottigliette da 0,1/0,2 l personalizzate con i nostri nomi e la.data delle nozze e le riempiremo con della grappa...
Aiutoo!!!! sono un po' di mesi che perdo tantissimi capelli e ho visto che in cima si stanno diradando sempre più..sono disperata, piango di continuo... avete qualche consiglio da darmi??? Grazie...
Buongiorno sposine ho bisogno di un consiglio...io e fm lavoriamo nella stessa azienda.. però lui non vuole invitare nessun collega mentre io voglio invitarli... allora abbiamo raggiunto il...
Ciao ragazze.. ho un problema e finchè non lo risolvo non dormo Allora... io e fm abbiamo deciso di noleggiare un pulman per i nostri amici in modo che possano fare festa senza poi dover prendere la...
Ciao a tutte.. leggo di fedi costosissime.. io e fm non volevamo spendere più di 300/400 euro in tutto... volevamo fedi semplicissime in oro bianco...secondo voi è possibile?!
Ciao a tutte... io e fm abbiamo pensato a affittare una villa (non bellissima) vicino a dove abitiamo.. noleggiare un capannone "tipo sagra" e preparare i tavoli e decorazioni sotto questo capannone...
Sposine volevo condividere con voi la mia gioia infinita... HO PRENOTATO LA CHIESA!! sono felicissima il nostro sogno sta pian piano diventando realtà
Ciao a tutte... ho bisogno di un consiglio.. io e fm stiamo cercando casa da comprare dove stare per sempre.. eravamo quasi certi di comprare la casa a fianco ai miei suoceri ma io ci sto ripensando.....
Ciao a tutte...io e il mio fidanzato avevamo pensato alle bomboniere enogastronomiche.. ci piaceva l'idea del formaggio abbinato alla marmellata/miele... solo che l'idea del formaggio mi preoccupa per...
Fotografi garanzie ANFM