Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirianna
Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno

Sos caduta capelli prima del matrimonio

Mirianna, il 28 Dicembre 2015 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Aiutoo!!!!Smiley atonished sono un po' di mesi che perdo tantissimi capelli e ho visto che in cima si stanno diradando sempre più..sono disperata, piango di continuo... avete qualche consiglio da darmi??? Grazie mille

51 Risposte

Ultime attività da ~~Mary~~, il 7 Gennaio 2016 alle 21:44
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho preso x in periodo inositolo!!! Chiedi pure, un bacio!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie per l'informazione! Io per gli ormoni prendo inositolo Smiley smile comunque chiederò al medico Smiley smile

    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CHIROFOL 500 mg ! E acido folico magnete e vitamina B12! Ma va preso sotto prescrizione medica !! Io ne ho trovato miglioramenti anche a livello ginecologico ! Un bacio cara
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i nostri prodotti sono coadiuvanti nn medicinali
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non discuto sulla vostra preparazione. Ma di certo non avete le competenze di un medico specializzato. Io da farmacista quando sento al banco, che vogliono il prodotto XY che ha consigliato l'estetista o il parrucchiere, divento una iena. Anche perché prendere farmaci senza uno scopo preciso o diverso è molto pericoloso. Tutto qua.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura forse hai un concetto sbagliato sul parrucchiere noi studiamo tutto qllo ke riguarda la testa... il parrucchiere nn è solo saper passare un colore o fare lo shampoo ma è ank saper riconoscere un alopecia saper distinguere forfora grassa da qlla secca e via dicendo .. è poi l azienda dei prodotti coadiuvanti periodicamente manda il proprio DERMATOLOGOX fare visite gratuite Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari più che la parrucchiera io consiglierei un dermatologo proprio perché la cosa non va presa alla leggera!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vitamine ti hanno prescritto!??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego mirianna.. è l incubo di ogni donna perdere i capelli... di dove sei.?
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Il tuo post risale a dicembre e io lo sto leggendo solo ora!! Posso dirti una cosa però... Non allarmarti! Anch io soffrivo di perdita di capelli, da piccolina ne avevo una montagna credimi, all eta di 17 anni ne avevo 2 fili! Non potevo proprio guardarmi allo specchio, piangevo! Facendo una visita ginecologica il ginecologo si è accorto che ho l ovaio policistico (PCOS)! Mi prescrisse una cura a base di vitamine, la seguii, capelli ne avevo a buttare!!! Adesso che ho staccato la cura mi stanno ricadendo e aspetto il 20 gennaio x andarmi a ricontrollare e se è il caso riprenderli! Questa però è la mia esperienza..., ognuna di noi è diversa dall altra! Magari il tuo è solo stress ! Ma nn prendere la cosa alla leggera !! Un bacio e tanta fortuna!!
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una parrucchiera e se posso darvi un consiglio nn Gate passare la cosa sottogamba,con questo nn voglio mettervi paura La CADUTA dei capelli può dipendere da tante cose es: post parto post allattamento o semplicemente da stress o carenza di vitamine ect...COME CONSIGLIO vi dico affidatevi al vostro parrucchiere x farvi consigliare una linea anti caduta dutata (3 mesi) dopo alternata ad una attivante e vi assicuro che fatte con costanza iniziando con 3 a settimana e dopo un mese 2 a settimana e l ultimo mese 1 a settimana i risultati ai vedono
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella tua stessa situazione........ Non aggiungo altro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io dopo aver allattato la mia bimba ne ho persi tantissimi e allora ho cominciato a prendere gli integratori per capelli tipo bioscalin (non ricordo bene se si chiama cosi ma se chiedi al farmacista ti dicono loro) . personalmente parlando a me ha funzionato.. I capelli hanno smesso di cadermi e mi è cominciata la ricrescita... Però non saprei se è una cosa che ti preoccupa meglio chiedere al dottore Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo spero per te!comunque per vedere i primi risultati sono almeno almeno tre -quattro mesi calcola bene i tempi Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, a me è successo nel post parto (ma era normale) credo che dipenda dallo stress, prova a farti consigliare dal tuo medico e prendi degli integratori. (Per il fatto che ti gonfi prova a fare qualche prova allergica)
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha si dai andiamo insieme a comprarle visto che resterò calva Smiley xd
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato tutto.. mi gonfio come una palla.. a febbraio andrò dall allergolo spero mi possa aiutare.. sennò parrucca ole hihihihi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successo duramente l allattamento perdevo ciocche avevo fatto così diminuito le volte che facevo i colpi di sole e tagliato i capelli e prendevo compresse di miglio che compravo in erboristeria e ora ho di nuovo i capelli lunghi e non ne ho più persi tantissimiSmiley smile
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sia stress Smiley ups sono un disastro Smiley xd
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato gli shampi colorati? So che la mia parrucchiera li propone al posto delle tinta a chi ha la pelle sensibile...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto devi stare calma,può essere lo stress. E comunque parlane con il medico. Smiley smile
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che una soluzione la trovi.. in farmacia e con una buona dose di relax.. io invece nisba.. sono allergica a tutto e sono stra disperata xhe ho una marea di capelli bianchi e nn ho proprio idea di come farò quel giorno Smiley sad
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah...andremo assieme a prendere una parrucca!!ahahhahhsh
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...diminuire lo stress sarebbe la soluzione migliore..Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io meglio che lo uso solo nei capelli però se no divento come Elio Smiley xd
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente...al momento però volevo utilizzare prodotti naturali..vediamo se contano qualcosa..
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile e speriamo di non arrivare a settembre calve Smiley ups Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare al piu presto da un bravo dermatologo
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio ke ti posso fare e di stare più tranquilla e rilassata e fatti impacchi ricostituente x capelli Smiley kiss
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'olio di ricino è ottimo io pensavo di usarlo x rinfoltire un pò le sopracciglia che devo sempre truccare per dargli una forma a causa di estetiste incompetenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione