Sedico, Belluno · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3476 giorni faEcco qua tutti i miei fai da te!!!
Ho creato un post
3480 giorni faRagazzeeee..purtroppo siamo tornati dalla luna di miele sabato.. due settimane stupendeee!!! Siamo stati in Kenya..4 giorni safari e 10 di mare! Ve lo consiglio è stato bellissimo!!!
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze!! Finalmente il nostro giorno è arrivato..è stata una giornata meravigliosa.. c'era il sole e il caldo, c'erano le nostre famiglie, c'erano i nostri amici..e c'eravamo noi follemente innamorati!!!! Ne è valsa la pena lavorare tanto per...
Ho creato un post
3514 giorni faFinalmente...dopo mesi e mesi le ho finite e sono super soddisfatta!!!!!
Ho creato un post
3515 giorni faEccoleeee a -8 ecco le nostre bellissime fedi... siamo super emozionati
Ho creato un post
3583 giorni faBuongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma non so con cosa scrivere.. mi date un consiglio?...
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze ce l'ho quasi fatta... sto finendo di confezionare le nostre partecipazioni e inviti!! Come vi sembrano? Un parere sincero
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte sposine... oggi sono al settimo cielo... ho trovato il vestito per le mie damigelline!!!!! : Avremo tre damigelle bambine... mia cugina di 8 anni che sarà come una mini sposina con abito bianco lungo e bouquet, nostra nipote di 3 anni...
Ho creato un post
3703 giorni faChe bello ragazze...oggi abbiamo prenotato la luna di miele..dal 16/09 al 01/10 in Kenya!!! Siamo al settimo cielo : : :
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze aiuto...qual è il vostro budjet?! Riuscite a starci dentro? Perchè il mio era già alto in partenza ma sto sforando in tutto.. non ce la faccio più tra ansia e stress
Ho creato un post
3719 giorni faBuonasera carissimi Forse e dico forse ho trovato la fiorista che fa per me... prima però volevo chiedere consiglio a voi.. sono stata in 2 posti.. uno mi chiedeva 800 euro solo per la chiesa... mentre l altro 710 chiesa bouquet damigelle auto......
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze.. ho deciso di farmi le bomboniere da sola.. in pratica compreremo delle bottigliette da 0,1/0,2 l personalizzate con i nostri nomi e la.data delle nozze e le riempiremo con della grappa fatta da me...solo che io non l'ho mai fatta avete...
Ho creato un post
3764 giorni faAiutoo!!!! sono un po' di mesi che perdo tantissimi capelli e ho visto che in cima si stanno diradando sempre più..sono disperata, piango di continuo... avete qualche consiglio da darmi??? Grazie mille
Ho creato un post
3794 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di un consiglio...io e fm lavoriamo nella stessa azienda.. però lui non vuole invitare nessun collega mentre io voglio invitarli... allora abbiamo raggiunto il compromesso di invitarli ma al buffet che faremo alla sera e...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze.. ho un problema e finchè non lo risolvo non dormo Allora... io e fm abbiamo deciso di noleggiare un pulman per i nostri amici in modo che possano fare festa senza poi dover prendere la macchina.. il problema è questo.. tutti i nostri...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte.. leggo di fedi costosissime.. io e fm non volevamo spendere più di 300/400 euro in tutto... volevamo fedi semplicissime in oro bianco...secondo voi è possibile?!
Fotografi garanzie ANFM