Trapani, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
958 giorni faCiao! Con gli invitati lontani, come vi organizzate ?
958 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio enorme sulla acconciatura e domani devo scegliere definitivamente .. aiutatemi 🙏🏼❤️ vestito con spalline, scollo abbastanza profondo dietro, davanti scollo a cuore. Raccolto o semi raccolto?? Ps avrò il velo.. grazie 🙏🏼 ...
Ho ottenuto una medaglia!
958 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
958 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
961 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
964 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
965 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
965 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
965 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
965 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
965 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
970 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
984 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
984 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Fotografi garanzie ANFM