Roma, Roma · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
932 giorni faHo partecipato al post di Silvia
932 giorni faHo creato un post
932 giorni faBuongiorno a tutte!! Scrivo per avere una vostra opinione su alcune situazioni che si creano col mio compagno e a cui non so se magari sono io a fare un'interpretazione sbagliata. Conviviamo ma dato che lui lavora su turni spesso pomeriggio/notte e...
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Ho partecipato a un sondaggio
980 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho ottenuto una medaglia!
980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti!! Sono nuova del forum e scrivo per chiedere un vostro parere. Il mio fm sostiene di sentirsi oppresso perché mi dà fastidio quando esce con gli amici. Premesso che non esce tanto, capitano più che altro giornate fuori con la moto..ma...
Fotografi garanzie ANFM