Cantù, Como · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dello stile minimal chic? Vi piacerebbe allestire le vostre nozze così? Votate!
835 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
836 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
845 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho creato un post
875 giorni faCiaooo a tutt* Noi ci sposeremo il 28.09.2024 in un bellissimo posto immerso nel verde e nel bosco, amiamo viaggiare e avremmo voluto usarlo come tema del matrimonio. Ma 2 coppie di amici si sposano prima di noi ed entrambi lo usano come tema. Avete...
875 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
875 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho partecipato al post di Francesca
875 giorni fa
875 giorni fa
875 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
876 giorni fa
876 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
876 giorni fa
876 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
876 giorni fa
876 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda il look, parliamo di calzature. Farai il cambio scarpe? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
Fotografi garanzie ANFM