Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2015
Sono una ragazza estremamente sensibile, romantica ed una grande sognatrice! Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre!
- Sposa Precisa
- 1.426 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2624 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! 😘 Venerdì ho fatto la morfologica, tutto perfetto sia a me che alla piccola! Mi ha detto che non sento i movimenti perché ho la placenta spessa che fa praticamente da isolante.. Ero molto preoccupata per il fatto di non sentire...
2679 giorni fa
Ciao a tutte! 😘 Sabato mattina ho fatto la translucenza, è stato emozionatissimo sentire il cuoricino battere! 😍 Si muoveva tantissimo, faceva capriole, salti, non stava fermo un attimo 😂 (ovviamente non è stato possibile individuare il sesso). Il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2704 giorni fa
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese,non le aspetto per domani e per curiosità ne ho utilizzato uno. Ho però notato che si è creata una linea rosata in corrispondenza della linguetta,vi posto la foto per farvi capire...
2707 giorni fa
Ciao ragazze!! Sono appena tornata dalla visita con l'ostetrica e ginecologa. Oggi dovevo solo fare il prelievo di sangue per il bitest e a sorpresa mi ha chiesto se volessi fare un'ecografia veloce per vedere se andasse tutto bene (per via del...
2714 giorni fa
Ciao ragazze!! Venerdì mattina finalmente ho avuto la mia prima ecografia! Dovrei essere di 8 settimane ma mi ha ridatata a 7+1 poi mi ha detto che tra un mese, alla translucenza mi ridaterà con più precisione... Il mio fagiolino misura 8 millimetri...
2834 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi ho sempre seguite silenziosamente, ed ora anche noi abbiamo aperto finalmente la caccia alla cicogna!! L'ultimo ciclo mi è iniziato il 18 giungo e abbiamo fatto i compitini il 21,23,28,29,1,3,7. Il ciclo dovrebbe arrivarmi domani.....
2952 giorni fa
Ciao a tutte bellissime sposine!! Ad oggi il nostro contatore segna - 88 giorni!! 😱😍 e ci sono ancora tante cose da fare!! Sabato siamo stati a definire le bomboniere. Premettendo che io e fm non riuscivamo a metterci d'accordo, avevamo trovato solo...
Fotografi garanzie ANFM