Ivrea, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3832 giorni faFinalmente oggi siamo andati a vedere il ristorante abbiamo subito dato la caparra!! Sono felicissima
Ho creato un post
3833 giorni faEcco qui le mie bomboniere cosa ne pensate? Sono profumatori in gesso della Thun
Ho creato un post
3938 giorni faRagazze ma c'è ancora qualcuno che crede nella castità prima del matrimonio?! E quali sono le vostre opinioni in merito?
Ho creato un post
3958 giorni faRagazze quante di voi cercheranno di avere un bimbo subito dopo le nozze?! L'altra sera il mio FM mi ha espresso il suo desiderio di provare a diventare genitori subito dopo il matrimonio sono felicissima!!
Ho creato un post
3958 giorni faSecondo voi x circa 150 invitati quanti kg di confetti dovrei comprare?! Premetto che voglio fare anche la confettata!
Ho creato un post
3960 giorni faSposine voi siete gelose delle ex ragazze del vostro FM?!
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze quanto tempo prima delle nozze avete ordinato le fedi?!
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze!! Chi di voi ha scelto come me il rito civile e non quello religioso?!?
Ho creato un post
3970 giorni faAiutatemi voi ragazze!!! Abbiamo scelto l'azzurro come colore ma non riesco a trovare un tema per i nomi dei tavoli!!!!! Volevo fare qualcosa di originale!!
Ho creato un post
3971 giorni faRagazze!!!! Un anno esatto dal giorno del mio matrimonio sembra ieri il giorno della proposta e invece sono già passati 6 mesi!!! Il tempo vola!!!
Ho creato un post
3972 giorni faBuongiorno sposine!! Qualcuna di voi ha già acquistato sul sito Dressilyme? Non riesco a trovare recensioni soddisfacenti!!
Ho creato un post
3972 giorni faFinalmente abbiamo deciso, il mese prossimo andremo a fare un tatuaggio con le nostre iniziali!!! Inizialmente dovevano essere uguali e piccoli, invece il mio magicamente è diventato un tattoo da 20 cm!! Meglio che non lo modifico più
Ho creato un post
3976 giorni faStasera io e il mio FM andremo a trascorrere il weekend in un bellissimo hotel con beauty farm!! Siccome quest'anno non andremo in vacanza abbiamo deciso di concederci almeno 2 giorni solo x noi!! Stasera lasciamo il nostro bimbo peloso dai nonni e...
Ho creato un post
3977 giorni faHo appena trovato un cake topper perfetto!! Ahahah
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze!! Il mio FM ha scelto l'azzurro come colore per il matrimonio, quante di voi lo hanno scelto?!?
Ho creato un post
3979 giorni faQuante siamo ragazze?? Io mi sposo il 4 giugno 2016
Fotografi garanzie ANFM