Ivrea, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buonasera spose e sposi del 4 giugno 2016!!!!come vanno i vostri preparativi??? Io ho Gia scelto abito, ristorante, chiesa, abito sposi, bomboniera,bomboniera testimoni donne, Fotografo e...
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Sono della puglia e mi piacerebbe prenotare al Giardino del mago a Canosa...sapete se per giugno 2018 ha date disponibili?
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Finalmente oggi siamo andati a vedere il ristorante abbiamo subito dato la caparra!! Sono felicissima
Ecco qui le mie bomboniere cosa ne pensate? Sono profumatori in gesso della Thun
Quante come me già convivono? E si stanno per sposare? Io convivo da 2 anni e il 4 giugno 2016 ci sposiamo, abbiamo un bimbo di 18 mesi! Io ho 21 anni e il mio fm 24
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ciao belle spose avete già deciso quale sarà il vostro primo ballo in sala?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
La data del matrimonio si allontana sempre di più. Cercherò di essere breve. Io e il mio futuro FM sono 2 anni che cerchiamo di andare a vivere per conto nostro e 1 che abbiamo deciso di sposarci....
Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?
Ciao ragazze, vi scrivo x mettervi in guardia dai ciarlatani che stanno in giro! Oggi pomeriggio ho litigato con la parrucchiera che avevo prenotato tre mesi fa xkè ha avuto il barbaro coraggio di...
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ragazze ma c'è ancora qualcuno che crede nella castità prima del matrimonio?! E quali sono le vostre opinioni in merito?
Buongiorno a tutte. Oggi sono a -3 mesi e mi chiedevo: poichè non mi resterà molto di abbronzatura per il gran giorno, se usassi un autoabbronzante? Ho visto in farmacia che esistono anche fazzoletti....
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
In cima non si vede bene ma c'è un punto luce... Io non metto mai orecchini quindi ho evitato di spendere un botto in una cosa che non metterò più.. Ho uno scollo a cuore è un semiraccolto laterale ...
X quale scelta optate sposine?
Io e il mio fm conviviamo da 5 anni e riusciamo a cenare insieme quasi tutte le sere. Per il resto ogni tanto ci scappa una domenica insieme a casa (diciamo 2 al mese). E voi? Quanto riuscite a...
Ciao a tutti! Ho una domanda che più che altro serve a chiarirmi un po' le idee: le chiavi di casa (e di vostro marito) le avete solo voi o anche i vostri genitori/suoceri? Noi stiamo ristrutturando...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ragazze cerco aiuto.quando abbiamo preso le varie mattonelle x la casa,la ragazza del negozio,e anche mia madre,dissero che le mattonelle andavano solo nello spazio tra i mobili di sopra e sotto.ora...
Fotografi garanzie ANFM