Ivrea, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3777 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3833 giorni fa
Ecco qui le mie bomboniere cosa ne pensate? Sono profumatori in gesso della Thun
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3958 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3960 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3960 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3961 giorni fa
Buonasera a tutti ! Cosa ne pensate delle fedi CP13 di Carlo Pignatelli by Polello ? Qualcuna di voi le ha?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3970 giorni fa
Ciao spose e future spose! Quale auto avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3976 giorni fa
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
3977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3979 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3981 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM